Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill e Steffy troveranno Liam?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 27 settembre 2016: Bill e Steffy iniziano a cercare Liam. Wyatt intanto lo trova, lo riporta a casa?

Il povero Liam, lo smemorato di Beautiful, sarà salvato dalle grinfie della perfida Quinn? E’ quello che si chiedono i telespettatori di Beautiful che stanno seguendo con passione gli episodi in onda in Italia in queste settimane su Canale 5. Liam ha perso la memoria ma negli ultimi giorni qualcosa sta cambiando perchè l’amore che prova per Steffy lo guida vero la verità. Infatti si è reso conto che forse Quinn/ Eve non è davvero la persona che dice di essere. E il piano di Quinn potrebbe fallire miseramente perchè a quanto pare stanno per succedere delle cose molto particolari…Ve ne parliamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 27 settembre 2016. Ecco le ultime news sulla trama della soap più vista!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, ci svelano che Liam inizierà sempre di più a chiedersi chi sia la donna che appare nei suoi ricordi mentre Quinn dovrà vedersela con Wyatt. Dopo il matrimonio infatti il ragazzo ha continuato a pensare che sua madre stesse raccontando delle menzogne per questo ha deciso di andare da lei allo chalet. E quando è arrivato lì ha scoperto una cosa che mai avrebbe potuto immaginare: Liam in casa di sua madre, Liam senza memoria! Wyatt non può credere ai suoi occhi e ovviamente chiede spiegazioni a sua madre. Quinn come ha sempre fatto in questi casi si giustifica, cerca di raccontare storie inventate…Ma soprattutto chiede a Wyatt di tacere: non deve dire a nessuno che Liam si trova lì…Wyatt che cosa farà? Asseconderà sua madre in questo folle piano che potrebbe portarla in un altro stato lontano da tutti e da tutto, oppure racconterà a Liam la verità riportandolo a casa?

Mentre Wyatt decide cosa fare, a Los Angeles sta succedendo dell’altro. Infatti Bill non vuole credere che Liam sia scomparso così all’improvviso e si è ormai convinto che suo figlio sia stato rapito. Per questo motivo ne parla con Steffy alla quale chiede una mano per ritrovare Liam. Anche Steffy sembra credere a questa ipotesi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.