Le anticipazioni di Una vita: Cayetana vuole far curare Justo, scoprirà che l’uomo la sta tradendo?
Le anticipazioni di Una vita: Cayetana vuole far curare Justo, scoprirà che l'uomo la sta tradendo? Ecco la trama per la puntata di sabato 24 settembre 2016
Una vita torna anche al sabato e tornano le nostre anticipazioni. Vi ricordiamo che quando la soap va in onda al sabato, si inizia sempre con qualche minutino di ritardo rispetto al classico orario. Una vita quindi ci aspetta intorno alle 14,20 subito dopo un doppio episodio di Beautiful. E adesso le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 24 settembre 2016 ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Dopo la visita della regina si torna alla vita di tutti i giorni e per Cayetana è arrivato il momento di fare i conti con Justo. La donna pensa che il suo amante le stia nascondendo qualcosa e non sbaglia ma per il momento, il marito di Manuela, riesce a mantenere il suo segreto senza che nessuno lo scopra. Lui e German tramano con un solo obiettivo: distruggere per sempre Cayetana. Ma Justo, andrà fino in fondo in questa storia? E se Cayetana scoprisse quelle che sono le sue intenzioni, che cosa potrebbe succedere?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI SABATO 24 SETTEMBRE 2016
Si va quindi in onda anche al sabato, ed ecco per voi le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani. Cayetana, ormai affezionata a Justo, non si rassegna di fronte alla sua malattia e lo fa visitare da un medico, che pero’ conferma che il suo male e’ incurabile. Per guadagnarsi totalmente la fiducia di Cayetana, Justo le promette di nominarla unica erede del suo patrimonio. IN realtà Justo sta tramando alle spalle della donna perchè German lo ha in pugno e ormai da settimane lo minaccia. Justo sa che deve fare tutto quello che il dottore gli sta ordinando e non può tornare più indietro. Ma siamo sicuri che alla fine Cayetana non si renderà conto che il suo amante sta facendo il doppio gioco? Maximiliano decide di vendere tutti gli immobili per saldare il debito con Cayetana, che ora e’ costretta a pagare Leonor. Rosina e’ contraria.