Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam sta per ricordare, Quinn gli farà del male?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam sta per ricordare, Quinn gli farà del male? Ecco la trama dell'episodio in onda il 24 settembre 2016

Torna anche al sabato la soap più vista e amata di Canale 5. Passa il tempo ma non passa la voglia, per il pubblico della rete, di seguire i nuovi episodi di Beautiful. Le nostre anticipazioni ci raccontano quello che sta per succedere con la trama della puntata di Beautiful in onda sabato 24 settembre 2016. Wyatt e Steffy sono marito e moglie, i due si sono sposati con una cerimonia molto semplice sulla spiaggia e si preparano a iniziare la loro vita da marito e moglie. Nel frattempo Liam, rimasto solo in casa, ha capito che le foto del suo matrimonio con quella che lui crede essere Eve, in realtà nascondono dei ricordi. In quelle foto il ragazzo rivede il volto di una persona a lui cara, quella persona noi sappiamo essere Steffy ma lui non riesce ancora a ricordare. La memoria però a quanto pare sta per tornare, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta con la puntata del sabato domani, un doppio episodio su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 SETTEMBRE 2016

Steffy e Wyatt dopo il matrimonio festeggiano con i loro parenti a casa sulla spiaggia e iniziano a rendersi conto di essere marito e moglie. Entrambi sono felicissimi ma probabilmente non immaginano neppure quello che accade a pochi chilometri dalla loro casa. Liam infatti, ricorda che nel suo passato c’è una donna alla quale è molto legato. Pian piano i ricordi potrebbero portarlo verso la giusta direzione. E infatti quando Quinn torna a casa, Liam le chiede spiegazioni. Quinn si rende conto che Liam sta per ricordare e reagisce in modo violento. La sua reazione preoccupa Liam che non vuole lasciare la città e che inizia a dubitare delle parole della donna che dice di essere sua moglie.

Nel frattempo Brooke sembra essere molto preoccupata per sua sorella Katie. Lei la chiama e le chiede di non dire nulla a Bill, le chiede di darle del tempo che presto smetterà di avere problemi con l’alcol. La Logan non sa che cosa fare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.