Una vita anticipazioni, le ultime da Acacias 38: fino a che punto si spingerà Guerra con Celia?
Ultime news e anticipazioni di Una vita: ad Acacias 38 arriva la regina. Ecco cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 23 settembre 2016
Cosa succederà nei prossimi episodi di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, 23 settembre 2016. Grande fermento in quel di Acacias 38 per l’arrivo della regina. Sono tutti molto felici di poter accogliere nel quartiere la sovrana. In particolare Cayetana sa che incontrerà anche privatamente la regina Maria Cristina e si prepara per questo grande evento. La donna non immagina neppure che nel frattempo alle sue spalle c’è qualcuno che continua a tramare. Parliamo di German e di Justo. I due uomini sono ancora nemici giurati ma adesso sono stati costretti a stringere un patto e Justo sa bene che dovrà rispettarlo se non vuole finire in carcere. German pensa di poter sconfiggere per sempre Cayetana e di farla finire dritta in prigione proprio con l’aiuto di Justo. Riuscirà a portare a termine questo suo piano? Al momento il marito di Manuela sembra essere dalla sua parte, ma questa alleanza avrà buoni frutti? Intato Guerra continua a marcare stretta Celia che prima o poi sembra dovrà cedere alle avances dell’uomo…
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 SETTEMBRE 2016
Cayetana e la Regina Maria Cristina conversano amabilmente e fra loro si instaura un legame di reciproca stima, tanto che la Regina invita Cayetana all’opera. Uscendo dal palazzo la Regina si imbatte in Servante che le offre le castagne di Naveros del Río, che María Cristina sembra gradire molto. Sembra che tutto fili liscio, ma siamo davvero sicuri che le cose stiano andando nel verso giusto?
Una vita continua a mietere successi nel pomeriggio di Canale 5 diventando una delle soap più viste di sempre. Record di ascolti nel mese di settembre: picchi di tre milioni di spettatori per la soap spagnola che a quanto pare, ha conquistato l’affetto del pubblico come in passato è successo con Il segreto e chissà che in quel di Verissimo non ci facciano un pensierino e inizino ad invitare anche degli attori che fanno parte del cast della soap spagnola, non sarebbe male!