Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la fine dell’era Francisca Montenegro

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la fine dell'era Francisca Montenegro. Ecco la trama per la puntata di domani 23 settembre 2016

Tornano le anticipazioni de Il segreto e si inizia con una nota di servizio: come ricorderete la soap domani, 23 settembre 2016 va in onda sia al pomeriggio, con il classico episodio delle 16,20 che in prima serata per una puntatona ricca di colpi di scena. Adesso torniamo alla trama, dopo questa piccola nota, e vi raccontiamo quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto iniziando dall’episodio di domani pomeriggio. A Puente Viejo le cose sono molto cambiate di recente: Francisca non è la più ricca del paese, Bosco e Ines sono marito e moglie e vivono lontano da lei, Severo è il nuovo signore del paese e gli abitanti di Puente Viejo lo prendono come punto di riferimento. Hipolito è un marito single abbandonato dalla sua donna, Aurora se n’è andata per diventare una brava dottoressa e Mauricio lavora gratis per la Montenegro. Raimundo è il solo a stare vicino alla donna che spera di avere un processo giusto e dimostrare la sua innocenza. Ma senza soldi non si va da nessuna parte e Francisca se ne sta rendendo conto. Ines invece, che sta sempre male, pensa di essere incinta e non dice nulla a Bosco, vuole fargli una sorpresa. Ma in realtà, molto presto scopriremo, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni della soap, che Ines non è incinta ma ha una malattia molto grave per quell’epoca…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI NEL POMERIGGIO DEL 23 SETTEMBRE 2016

Francisca vuole avere un processo giusto per dimostrare la sua innocenza ma gli avvocati bravi costano e lei lo sa bene. Raimundo non vuole farle nessun prestito perchè è convinto che comunque il processo finirà con una condanna. Le consiglia però, se vuole avere della disponibilità finanziaria, di vendere tutte le sue cose, o meglio di portarle al banco dei pegni. Francisca quindi accetta pensando che questa sia per lei la soluzione migliore.

Sixto continua a corteggiare Prado senza che Emilia e Alfonso si rendano conto di nulla. Matias sa che dovrebbe fare qualcosa ma non riesce a capire cosa…Nel frattempo Ines sogna di dare presto alla luce il suo secondo figlio ma non si rende conto che non è la gravidanza a debilitarla, c’è dell’altro. Gracia intanto si trova a dover difendere Dolores…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.