Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam ricorda il suo grande amore per Steffy?

Beautiful anticipazioni: Liam ricorda il suo grande amore per Steffy? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 23 settembre 2016

I fan di Beautiful si chiedono solo questo ormai: quando recupererà la memoria Liam, arriverà questo giorno o la perfida Quinn riuscirà a far si che il ragazzo non ricordi nulla’ Ve ne parliamo ancora una volta con le ultime news sulla soap di Canale 5. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 23 settembre 2016, ci svelano quello che sta per accadere dopo il matrimonio di Steffy e Wyatt. I due sono felici sulla spiaggia, si dedicano alle foto da fare con parenti e amici, ce ne sono pochi ma le foto restano comunque importanti in questi momenti! Mentre Steffy si gode la sua festa, il suo abito bianco e ha al suo fianco per la prima volta Wyatt che adesso è suo marito, nello chalet di montagna di Quinn avviene qualcosa che nessuno si aspetta. Wyatt infatti sa che sua madre è stata l’ultima persona a vedere Liam ma non immaginerebbe neppure un centesimo della vicenda di cui lei e suo fratello sono protagonisti. Wyatt non potrebbe immaginare che Quinn ha sequestrato Liam, ma va anche detto che non ha voluto dire a Steffy che il suo ex fidanzato si è sentito male e che è stata sua madre a portarlo in ospedale. Se Steffy avesse scoperto questa storia, probabilmente si sarebbe preoccupata e avrebbe fatto bene. Wyatt ha taciuto e così siamo arrivati al giorno delle nozze… E tornando allo chalet…Mentre tutti festeggiano in spiaggia, Liam si chiede se davvero la sua cara mogliettina gli abbia raccontato la verità.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2016

Liam ha in mente una sola immagine, quella di Steffy ma non riesce ancora a capire perchè sia così importante. Poi però succede qualcosa: inizia a ricordare e forse scopre che nel suo cuore c’è ancora spazio per quell’amore che gli ha cambiato la vita. Un amore che però non è per la donna che dice di essere sua moglie…

Mentre tutti festeggiano, Bill si chiede se davvero Quinn sia cambiata e Wyatt gli assicura che non farebbe mai nessuna sciocchezza. In realtà Wyatt si sta solo illudendo e continua a mentire non dicendo a nessuno che sua madre è stata l’ultima persona a vedere Liam e che il ragazzo si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Ma Charlie, non dirà a nessuno del video che ha mostrato a Wyatt?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.