Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt e Steffy si sposano, Liam riesce a recuperare la memoria?

Beautiful anticipazioni: Wyatt e Steffy si sposano, Liam riesce a recuperare la memoria? Ecco la trama per la puntata di domani 22 settembre 2016

Tornano le anticipazioni di Beautiful e dobbiamo fare gli auguri a Wyatte  Steffy che sono marito e moglie! I due piccioncini finalmente hanno realizzato il loro sogno d’amore, almeno per il momento, non ci sono stati intoppi! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 22 settembre 2016, svelano che alla fine questo matrimonio organizzato in fretta e furia, alla presenza di pochi invitati sarà celebrato! Grande festa quindi per Steffy ma soprattutto per Wyatt che da sempre ama la ragazza e che avrebbe voluto portarla all’altare da molto tempo…Ovviamente però adesso tutti i fan della soap si chiedono che cosa farà Liam: il ragazzo recupererà la memoria? A quanto pare, grazie a delle immagini trovate sul computer, Liam potrebbe riuscire a ricordare chi è Steffy…Lo farà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 SETTEMBRE 2016

Ormai non c’è più tempo per fermare le nozze, se anche Liam recuperasse la memoria, non potrebbe più interrompere questo matrimonio, anzi! Wyatt e Steffy sono adesso marito e moglie e si preparano per la loro vita insieme. Durante la cerimonia sulla spiaggia, il reverendo chiede ai presenti di dire alcune parole sulla coppia e interviene Bill che come sempre, sa cosa dire al momento giusto. Sono tutti molto felici per Steffy e per questo giorno di festa. Non mancano le foto di rito con i pochi invitati. Persone che vogliono bene alla coppia, inclusa Quinn…E proprio di lei Bill decide di parlare a suo figlio. Gli chiede se pensi che sua madre stia bene; Wyatt lo rassicura: non farebbe altre follie…Ma quanto sbaglia il nostro giovane Wyatt, neppure immagina quello che davvero sua mamma nasconde e che all’apparenza, dice di aver fatto per lui, almeno così crede…

Liam rimasto solo a casa continua a frugare sul web a caccia di una immagine che lo aiuti a ricordare e alla fine sembra proprio che riesca a capire chi è Steffy e che cosa ha significato per lui in passato. E’ il primo passo verso il recupero totale della memoria?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.