Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la povertà travolge Francisca Montenegro

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la povertà travolge Francisca Montenegro. Ecco la trama per il 19 settembre 2016

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate potrebbero rendere molto felici tutti i fan che sin dall’inizio di questa storia hanno pregato per vedere Francisca distrutta! E’ arrivato quel momento. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 19 settembre 2016 ci svelano quello che sta per succedere a Donna Francisca ma non solo! Per la signora è arrivato il momento di fare i conti con la povertà: non ha più nessuno che possa lavorare per lei visto che non può pagare, deve mandare avanti la Villa da sola, badare a lei e anche a Raimundo, la sola persona rimasta al suo fianco in questa triste vicenda. Anche il fido Mauricio le ha detto che potrà continuare a fidarsi di lei, ma Francisca non vuole sapere nulla.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA PER IL 19 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani pomeriggio ci svelano che Francisca inizierà a prendersi cura della sua casa. Per anni e anni ha sempre e solo ordinato ad altre persone cosa dovessero fare. Ricorderete come per lungo tempo abbia maltrattato Rosario e poi Mariana. E che dire di quando alla Villa lavorava anche Emilia…Adesso Francisca è sola, non ha più nessuno e si rende conto di quanto sia difficile andare avanti. Anche per questo motivo alla fine decide di accettare la proposta di Mauricio, che si offre di lavorare per lei anche gratuitamente. Raimundo cerca di stare vicino alla donna che ama ma non è semplicissimo.

Intanto Lucas inizia a frequentare la casa di Severo cercando di capire quali possano essere i problemi di Sol. I due però non riescono a confrontarsi perchè Sol, lo tratta molto male. Lucas deve però aiutare Sol a superare questo momento di difficoltà.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 19 settembre 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.