Le anticipazioni di Una vita: Justo scopre la verità su Inocencia?
Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di lunedì 19 settembre 2016. Ecco cosa succederà ad Acacias 38: i Magi porteranno doni e verità? Justo scopre che fine ha fatto la piccola Inocencia?
Tornano le nostre anticipazioni: Una vita ci aspetta con la prossima puntata il 19 settembre 2016. Dopo l’appuntamento speciale nel sabato di Canale 5, la soap spagnola torna lunedì pomeriggio sempre alle 14,10. Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, in questi ultimi episodi sono state tagliate alcune scene andate invece in onda in Spagna, per cui raccontarvi quello che sta per succedere non è semplice! Avrete visto che German e Manuela hanno studiato un piano per tenere al sicuro la piccola Inocencia che non è morta davvero. Cayetana invece decide di punire Justo per quello che è accaduto mentre German lo ha in pugno: se mai facesse del male a Manuela lo denuncerebbe per l’omicidio del marchese. Intanto tutti ad Acacias 38 si preparano per la festa dei Magi, una delle più attese in tutto l’anno…Quali doni arriveranno per tutti? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 19 SETTEMBRE 2016
Justo ha deciso di non dire niente a Cayatena di quello che German sa e che potrebbe fare denunciandolo ma la donna si è resa conto che in realtà il suo amante le sta nascondendo qualcosa. Per questo cerca in tutti i modi di ottenere la verità ma pare che al momento, Justo non abbia nessuna intenzione di raccontare quanto realmente accaduto nella sua visita al dottore. German intanto ha scoperto che non ha più denaro: Cayetana infatti ha usato tutti i suoi averi e lui non ha più nulla. Ma non sembra essere molto interessato a questo aspetto: per lui conta solo Manuela e la vita che faranno insieme lontano da tutti.
Fervono i preparativi per l’arrivo dei Magi e tutti sperano di ricevere dei doni speciali per l’occasione. Celia si aspetta dei doni da suo marito e per la prima volta poi prepara anche qualcosa per suo figlio Tano. Il ragazzo non ha mai ricevuto un dono ed è emozionatissimo anche se presto per lui ci sarà una notizia davvero molto brutta. Intanto Manuela è triste sapendo di non poter passare questo momento con la piccola Inocencia ma sa bene che presto tutto finirà: lei, German e la bambina ricominceranno una nuova vita lontano da tutti e da tutto.