Beautiful anticipazioni: Liam sta per recuperare la memoria, cosa farà Quinn?
Beautiful anticipazioni: Liam sta per recuperare la memoria, cosa farà Quinn? Ecco la trama per la puntata in onda il 19 settembre 2016
Grandi anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel mese di settembre 2016! E iniziamo subito con quello che succederà nei prossimi episodi. Come avrete visto, Quinn sta organizzando tutto per la partenza anche se Wyatt ha scoperto che sua madre ha visto Liam prima che il ragazzo scomparisse, ha pensato bene di credere alla sua versione dei fatti e di non dire nulla su quello che stava accadendo. Lui e Steffy sono alle prese con i preparativi per le loro nozze e non vuole che la sua futura moglie possa pensare a Liam in qualche modo. Quinn dal canto suo, rendendosi conto che presto il suo piano potrebbe essere scoperto, decide che lascerà il paese al più presto. Liam invece, sembra essere legato al passato e a quanto pare, potrebbe iniziare a ricordare qualcosa, recupererà la memoria prima che Steffy sposi Wyatt?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 19 SETTEMBRE 2016
Steffy e Wyatt continuano a preparare tutto per il loro matrimonio. Quinn però sa che deve andare via e comunica ai ragazzi che probabilmente non ci sarà per questo giorno. A lei dispiace moltissimo ma sa anche che se decidesse di aspettare, potrebbe perdere per sempre Liam che sta per ricordare tutto…Liam infatti ha dei ricordi del suo passato ma ancora non riesce a mettere insieme i pezzi visto che crede di essere Adam, il marito di Quinn.
Bill e Brooke intanto cercano in tutti i modi di far si che Katie torni a essere quella di un tempo ma il loro tentativo, sembra essere destinato a fallire perchè la donna sta sempre peggio. Ridge e Caroline invece devono fare i conti con il loro segreto più grande e non sanno come comportarsi ma intanto il tempo passa…
Tutto questo e molto altro nel prossimo episodio di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.