Beautiful anticipazioni puntata di domani: una morte sospetta getta ombre su Ridge e Caroline?
Beautiful anticipazioni puntata di domani: una morte sospetta getta ombre su Ridge e Caroline? Ecco la trama della puntata di domani 17 settembre 2016
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful che iniziano da una novità: il palinsesto di Canale 5 per il sabato ci regala un doppio episodio della soap americana. Beautiful andrà in onda, tra un taglia cuci e l’altro, con due episodi inediti anche domani, sabato 17 settembre 2016. Grandi novità in vista per i fan della soap e noi iniziamo subito con le anticipazioni, raccontandovi quello che sta per succedere. Avrete visto che il dottor Wolin ha deciso di minacciare Ridge: lui sa bene che il piccolo Douglas non può essere suo figlio e lo ricorda all’uomo. Ridge dal canto suo non ha molto da fare. Non può certo dimostrare, se non con delle finte analisi, di essere il padre del piccolo. Ma proprio mentre tra i due sta per nascere uno scontro accade qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, qualcosa che risolve il problema del Forrester e di sua moglie Caroline che tra l’altro, sembra essere sempre meno intenzionata a mantenere il segreto.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2016, DOPPIO APPUNTAMENTO AL SABATO
Ridge ha incontrato il dottore che continua a minacciarlo: potrebbe dire a tutti la verità sul piccolo Douglas. Ma lo stilista non può immaginare quello che sta per succedere. Infatti dopo il loro incontro, il dottore viene travolto e ucciso da una macchina in quello che sembra essere solo un incidente. Ma siamo sicuri che si sia trattato di una casualità? Caroline non riesce a credere a quello che è accaduto e ha paura che lei e Ridge possano essere in qualche modo accusati di quanto successo al dottore.
Nel frattempo, Brooke e Bill parlano dei problemi di Katie con l’alcol. La donna non vuole ammettere di avere dei seri problemi con la bottiglia e dice a suo marito che va tutto bene. Ma l’uomo non la pensa esattamente come lei e pensa di fare qualcosa per eliminare in modo definitivo il problema, ma che cosa farà? Nel frattempo Rick, che sospetta che Ridge nasconda qualcosa, continua a cercare delle prove per dimostrarlo…