Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt scopre che fine ha fatto Liam?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 16 settembre 2016: Wyatt scopre che Quinn tiene Liam prigioniero?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata di domani? Grande curiosità per il pubblico dopo che Charlie ha ritrovato il video in cui vediamo Liam avere un malore ed essere soccorso da Quinn. Che cosa succederà adesso? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 16 settembre 2016 ci svelano che Charlie, vedendo il video di Liam nel parcheggio, capirà che c’è qualcosa di strano e a questo punto, deciderà di far vedere anche a Wyatt le immagini di quanto accaduto. Il giovane Spencer, che cosa farà? Come sappiamo, Quinn si vede benissimo nel video del parcheggio, lei infatti, stava parlando con Liam quando all’improvviso il ragazzo si era sentito male. E poi che cosa è successo? Noi sappiamo che Quinn ha preso Liam e lo ha portato con sè, sappiamo che il ragazzo ha avuto un vuoto di memoria e che poi è stato ingannato dalla donna. Wyatt capirà tutto questo? Difficile a dirsi ma ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 16 settembre 2016.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 16 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani venerdì 16 settembre 2016, ci svelano che Charlie alla fine ha deciso di far vedere il video del parcheggio a Wyatt che si rende conto del coinvolgimento di sua madre in questa storia. Per questo Wyatt, dopo aver visto il video, decide di andare subito a parlare con sua madre ma senza dire nulla a Steffy che al momento, non sa come sono davvero andate le cose ed è all’oscuro di tutto. Wyatt quindi arriva alo chalet e trova come al solito sua madre che non vuole dare spiegazioni. Alla fine però, dopo l’insistenza di Wyatt, Quinn decide di raccontare quella che potremmo definire una mezza verità.

Quinn infatti spiega a Wyatt che era davvero nel parcheggio insieme a Liam, che il giovane, di fronte a lei, ha avuto un malore e che lei lo ha accompagnato in ospedale. Lui poi le aveva detto di andare via che avrebbe chiamato qualcuno non appena fosse stato meglio. Wyatt che cosa farà? Crederà alla versione dei fatti data da sua madre?

Nel frattempo Ridge deve fare i conti con le parole del dottore che gli ha ricordato una amara verità: il bambino che lui e Caroline hanno avuto, non può essere figlio suo…Rendendosi conto di essere in pericolo, sta per essere scoperta, Quinn va da Eric e gli dice che vuole lasciare per qualche tempo Los Angeles…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.