Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: il segreto di Ridge e Caroline presto smascherato?

Beautiful anticipazioni puntata di domani: il segreto di Ridge e Caroline presto smascherato? Ecco la trama della puntata di domani 14 settembre 2016

Quanto è al sicuro il segreto di Ridge e Caroline? Nelle prossime puntate di Beautiful ci renderemo conto che forse le cose non sono poi così semplici per la coppia che pensava di poter tenere nascosto a tutti il fatto che il piccolo Douglas non fosse figlio di Ridge. A quanto pare, ci sono delle persone che potrebbero capire cosa sta accadendo, Rick su tutti e allo stesso tempo ci sono persone che conoscono il vero segreto di Ridge…Ricordiamo, per chi si fosse perso delle puntate in cui si è parlato di questo fatto, che Rick conosce una piccola parte del segreto di Ridge ma non ha ancora messo insieme i pezzi. Infatti Brooke, ha raccontato a suo figlio che la nascita di Douglas è una sorta di miracolo visto che Ridge aveva fatto la vasectomia. Rick quindi si renderà conto che Ridge nasconde un segreto? A quanto pare ha tutte le intenzioni di scoprire cosa sta succedendo.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 SETTEMBRE 2016

Ridge e Caroline cercano di andare avanti senza pensare al grande segreto che il loro bambino porta con sè ma le cose non sono semplici anzi. I due sono insieme in un ristorante e si rendono conto che c’è qualcuno che li osserva. In particolare Ridge riconosce il dottore che lo ha avuto in cura. Il medico nota che l’uomo tratta il piccolo come se fosse suo figlio e li ricorda qualcosa di importate: il bambino non può essere suo, non ci sono possibilità. Ridge lo sa bene ma si illude che forse potrebbe essere lui il padre del bambino e in ogni caso non vuole dire a nessuno che il piccolo potrebbe non essere suo figlio.

Intanto Thomas, che nell’ultimo periodo sembra essere totalmente un’altra persona, decide di riavvicinarsi di più alla sua famiglia. Andando verso lo studio di suo padre nota che c’è qualcosa di strano. Si accorge infatti che Rick stra frugando tra le cose di suo padre e chiede spiegazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.