Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: per Francisca un compleanno verso la povertà

Il segreto anticipazioni puntata di domani: per Francisca un compleanno verso la povertà. La trama per la puntata di domani 13 settembre 2016

Torna Il segreto nel pomeriggio! Dal 12 settembre 2016 la soap di Canale 5 va di nuovo in onda dopo le 16 per la gioia delle signore che seguono la soap mentre si preparano per stirare o per la merenda di figli e nipotini! L’autunno è arrivato, la scuola è ricominciata e anche il palinsesto di Canale 5 torna nel vivo! Il segreto quindi ci regalerà grandi colpi di scena nelle prossime settimane. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 13 settembre 2016. Cosa vedremo? Le ultime notizie da Puente Viejo ci svelano che fervono i preparativi per il compleanno di Donna Francisca, ormai è tutto pronto e la signora, nonostante abbia ricevuto un richiamo e delle denunce ufficiali, e sa bene di non avere soldi sul suo conto, decide di sperperare i contanti che le restano per la sua festa. Ma in paese, sanno tutti, dopo l’uscita della notizia sul giornale, che ha dei debiti, che per lo stato è una persona che evade per cui dovrà pagare molto per quello che ha fatto. Lei sembra non curarsi di quello che sta succedendo, ma cosa le accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2016
Continuano le tensioni alla Villa a causa dei mancati salari ai braccianti. I lavoratori indicono un’assemblea e Mauricio è chiamato a sedare gli animi. Il giorno della festa di compleanno di Francisca, però, nessuno degli invitati si presenta. La donna ha usato tutti i suoi soldi per la festa senza badare a quello che le stava accadendo. Matías confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolás, ma vede il suo amore minacciato dall’arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine. Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Inés. A quanto pare molto presto a Puente Viejo si festeggerà un matrimonio e sarà quello di Ines e Bosco, un matrimonio d’amore. Tutti pronti per questo momento dei felicità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.