Beautiful anticipazioni 12 settembre 2016: Caroline riuscirà a tenere il segreto con Thomas?
Le anticipazioni di Beautiful: la trama per la puntata in onda il 12 settembre 2016. Caroline riuscirà a tenere il segreto su Douglas con Thomas oppure gli dirà la verità?
Fiocco azzurro in casa Forrester e anche scelta del nome fatta! Ridge e Caroline hanno deciso di chiamare il loro piccolino Douglas in onere a Stephanie. Ma come sappiamo, la nascita di Douglas porta con sè un segreto. Il bambino potrebbe non essere figlio di Ridge, anzi pare certo che non lo sia ma al momento, solo Caroline e Ridge, conoscono questo segreto. Riusciranno a tenerlo per loro? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata di lunedì 12 settembre 2016. Dopo la lunga maratona del sabato con tutte le soap più amate in onda su Canale 5, si torna lunedì pomeriggio quando il palinsesto di Mediaset, tornerà quello classico dell’inverno! Beautiful quindi andrà in onda dal lunedì al venerdì ( almeno per ora poi potrebbe occupare anche il sabato) alle 13,40. Adesso torniamo alle anticipazioni: c’è molta curiosità anche sulla story line che riguarda Deacon, che cosa è successo all’ex marito di Quinn?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 SETTEMBRE 2016
Ridge e Caroline si sono promessi che per nessun motivo al mondo parleranno del loro segreto. Non lo faranno perchè tengono al piccolo e perchè vogliono crescerlo come loro figlio. Ridge infatti sa bene che non potrà avere altri bambini e questa è la sua sola occasione. Ma Caroline non è più sicura di quello che è successo e di quello che potrebbe succedere. Quando infatti vede per la prima volta il piccolo Douglas in braccio a Thomas si rende conto che forse il vero figlio di Ridge, meriterebbe di sapere la verità su quello che è successo. Ma alla fine Caroline deciderà di parlare oppure no?
Intanto Liam si rende conto che Quinn non è più la stessa dopo la loro gita sulla scogliera e deve riflettere sulla proposta che la donna gli ha fatto. Partiranno insieme lasciandosi il passato alle spalle? Ma quale passato? Lui non ricorda nulla e si chiede se partire o restare. Lasciando tutto, potrebbe perdere ogni occasione per avere dei ricordi, lo farà?