Beautiful anticipazioni: Ivy a Los Angeles, Steffy scopre la verità su Liam?
Beautiful anticipazioni: Ivy a Los Angeles, Steffy scopre la verità su Liam? La trama per la puntata di domani 8 settembre 2016
Stiamo per assistere a episodi imperdibili di Beautiful con tante cose che potrebbero sconvolgere la trama della narrazione. Tante domande anche per i fan che seguono la soap, iniziando da quella che riguarda Quinn: la donna vuole davvero uccidere Liam? In realtà come vi abbiamo già raccontato, il piano di Quinn è ben diverso ma in ogni caso, nelle nostre anticipazioni, vi racconteremo quello che sta per succedere. E le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, 8 settembre 2016, ci svelano anche un altro colpo di scena: Ivy infatti torna a Los Angeles e con lei arriva anche una parte di verità che riguarda Liam. Steffy infatti ha sempre pensato che alla fine Liam fosse tornato da Ivy in Australia ma sbagliava e adesso sta per scoprire la verità su questa storia. Cosa succederà quindi?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DELL’8 SETTEMBRE 2016 CON IL RITORNO DI IVY E IL FOLLE PIANO DI QUINN
Quinn racconta a Liam che dovrà assentarsi per qualche ora perchè una sua amica ha bisogno di lei. Gli promette che poi al suo ritorno potranno fare insieme l’escursione che avevano programmato. Poi lo bacia con grande passione, un bacio che sembra essere quello di un addio. Ma non abbiate paura perchè Quinn, almeno stando alle ultimissime anticipazioni, non vuole fare del male a Liam, chi rischia infatti è Deacon!
Torniamo adesso a Steffy e Ivy. Vedendo sua cugina in azienda, Steffy resta davvero senza parole e l’accusa di essere crudele. Non solo le chiede se sia felice di aver vinto questa sorta di battaglia e le chiede come stia Liam convinta al 100% che il suo ex si trovi con lei in Australia. Ma Ivy, quando Steffy affronta questo discorso, resta completamente spiazzata perchè lei Liam non lo vede da settimane, dal momento in cui ha ripreso un aereo per tornare il prima possibile da Steffy. Una storia che la ragazza non aveva mai voluto ascoltare, eppure Liam aveva provato più volte a spiegare cosa era accaduto mentre si trovava in aereo con Ivy…Steffy non riesce a credere alle sue orecchie ma deve farlo. Per cui adesso l’enigma è ancora più grande: dove si trova Liam?
E mentre Steffy e Ivy cercano di capire che fine possa aver fatto Liam, Bill alla Spencer, conferisce grandi incarichi a Wyatt che adesso prenderà a tutti gli effetti, il posto di suo fratello in azienda.