Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German sarà liberato e Justo condannato?

Le anticipazioni di Una vita: German sarà liberato e Justo condannato? Ecco la trama per il 7 settembre 2016 con le ultimissime da Acacias

Le anticipazioni di Una vita: ultime notizie da Acacias per i fan appassionati della soap spagnola. Cosa sta per succedere? Le anticipazioni ci svelano la trama della puntata di Una vita in onda domani, 7 settembre 2016.  A quanto pare finalmente potrebbero esserci buone notizie per Manuela e German. La foto nascondeva un indizio e Manuela, pare sia riuscita a decifrare quello che era il messaggio del dottore, potrà fare qualcosa per salvare Germam? E se riuscisse insieme a Leandro a capire dove si trova il dottore, potrebbe anche scrivere la condanna di Justo? Grandi colpi di scena nelle prossime puntate della soap! Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama di domani.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 SETTEMBRE 2016

Finalmente qualcosa si muove. Justo pensava di fare solo un dispetto a Manuela consegnandole la foto di German ma invece non immagina neppure che in questo modo ha solo permesso che la ragazza scoprisse il posto in cui lui è rinchiuso. Manuela infatti capisce che German è rinchiuso nella tenuta “La Mota”. Mateo propone a Fabiana un futuro insieme, e Úrsula li vede in atteggiamenti affettuosi. Mentre i vicini di Acacias festeggiano la vigilia di Natale, Felipe propone una visita all’Hoyo. Li’, Tano scopre che Gracia è malata. Víctor convince con l’inganno Servante a partecipare alla merenda tra le domestiche, ma il portinaio a un certo punto se ne va arrabbiato, lasciando le donne basite. Paciencia spiega loro che lei e Servante hanno perso un figlio diversi anni prima, proprio la sera di Natale. Servante trova un neonato abbandonato. Paciencia riconosce la madre, e quando i due capiscono che la donna non può crescere un figlio, decidono di aiutarla. María Luisa riceve un regalo misterioso che le ricorda sua madre. Pablo va a casa di Justo, deciso a ucciderlo. Guadalupe, avvertita da Leonor, arriva in tempo per fermarlo. Per fortuna Pablo non si mette nei guai. Molto presto le cose cambieranno per tutti e il Natale porterà davvero delle buone notizie per chi da tempo subisce solo cattiverie. La povera Manuela troverà finalmente pace?

Vi ricordiamo che per questa settimana le puntate di Una vita saranno più lunghe: si inizia alle 14,10 e si lascia la linea a Cherry Season dopo le 15.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.