Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Steffy cercherà Liam? Chi vuole uccidere Quinn?

Le anticipazioni di Beautiful: Steffy cercherà Liam? Chi vuole uccidere Quinn? Ecco la trama per la puntata in onda domani 7 settembre 2016

Tornano le anticipazioni di Beautiful e tornano quindi tutti le news su quello che vedremo nelle prossime puntate! Iniziamo dalla trama per l’episodio in onda domani, 7 settembre 2016. In questi ultimi giorni abbiamo lasciato Quinn alle prese con una decisione davvero importante: Deacon ha scoperto che lei nasconde Liam e sta diventando un peso per lei. Per questo motivo ha deciso di raccontargli che sta progettando un piano per eliminare Liam. In realtà però Quinn ha un altro folle piano che vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni! Inoltre vi ricordiamo che Steffy pensa ancora al suo Liam, e continuiamo quindi a chiederci se la ragazza deciderà prima o poi di mettersi sulle tracce del giovane Spencer…E adesso ecco per voi nel dettaglio la trama e le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani ci svelano che Steffy sembra essere molto preoccupata per Liam. La ragazza continua a credere che possa esser successo qualcosa a Liam perchè non riesce a spiegarsi il suo atteggiamento. Steffy sa che Liam non avrebbe lasciato la sua famiglia senza dare notizie ed è molto preoccupata per quello che potrebbe succedere! Thomas però invita Steffy ad avere un altro atteggiamento e le dice di andare avanti, di concentrarsi sulla sua vita, di godersi anche l’arrivo del piccolo fratellino. Insomma basta pensare a chi non ci vuole, le consiglia Thomas! Ma in realtà Steffy in qualche modo ha ragione perchè Liam non è scappato, è invece prigioniero.

Quinn intanto comunica a Deacon quelle che sono le sue intenzioni: vuole uccidere Liam e chiede il suo aiuto. Ma in realtà la donna ha un altro diabolico piano in mente. Ha deciso di uccidere Deacon per far si che nessuno possa scoprire il suo segreto. E spera di poter lasciare il prima possibile gli Stati Uniti insieme ad Adam/Liam l’uomo di cui pare si sia davvero innamorata…Bill intanto chiede a Wyatt di iniziare a lavorare in azienda il prima possibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.