Le anticipazioni di Beautiful: Quinn non vuole uccidere Liam, vuole uccidere Deacon, lo farà?
Le anticipazioni di Beautiful: Quinn non vuole uccidere Liam, vuole uccidere Deacon, lo farà? Ecco la trama del 6 settembre 2016
Fino a che punto la follia di Quinn guiderà i suoi gesti? Ce lo stiamo chiedendo da diverso tempo e ce lo chiederemo anche seguendo le prossime puntate di Beautiful quando capiremo quelle che sono le vere intenzioni di Quinn. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 6 settembre 2016, ci svelano che la donna ha delle intenzioni bellicose: pare voglia uccidere Liam che è diventato un peso per lei. Ma è davvero così? Sappiamo bene che Liam ci sarà nelle prossime puntate di Beautiful quindi non rischia la vita! Il piano di Quinn invece è molto più complesso di quello che immaginiamo e adesso, nelle anticipazioni, vi raccontiamo di cosa si tratta!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 SETTEMBRE 2016
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani ci svelano che Deacon cerca di capire da Quinn quelle che sono le sue intenzioni. La donna gli spiega che vuole uccidere Liam perchè ormai ha ottenuto quello che era il suo scopo e da questa storia non si può tornare indietro se non mettendo fine a questa vicenda in modo definitivo. Deacon non riesce a capire quelle che sono le intenzioni della donna ma alla fine si rende conto che Quinn ha in mente qualcosa di molto particolare. La donna infatti sembra essere decisa a mettere fine al suo piano che ha però una fase finale con il botto: vuole uccidere Liam e lo comunica a Deacon. L’uomo però non sembra avere nessuna intenzione di assecondarla in questa vicenda. Ma in realtà Quinn, come molto presto Deacon scoprirà, non ha nessuna intenzioni di uccidere Liam, anzi…
Nel frattempo Bill capisce che è arrivato il momento di voltare pagina. Lui non sa per quale motivo Liam abbia deciso di lasciare l’azienda ma qualunque esso fosse, adesso è arrivato il momento di guardare avanti. E visto che Liam ha mollato tutto, tocca a Wyatt prendere il timone.