Il segreto anticipazioni prima serata: Amalia smascherata, Ines è di nuovo libera?
Il segreto anticipazioni prima serata: Amalia smascherata, Ines è di nuovo libera? Ecco la trama per il 4 settembre 2016 in prima serata
Grandi colpi di scena nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di settembre 2016. E grande novità dopo i cambiamenti dell’estate: la soap di Canale 5 torna in prima serata alla domenica da questa sera. E le nostre anticipazioni ci svelano proprio la trama della puntata in onda il 4 settembre 2016. Come avrete visto Candela ha chiesto a Fe di cercare qualcosa che possa dimostrare l’innocenza di Ines. La pasticcera ha deciso di credere alle parole di sua nipote che non avrebbe potuto arrivare a inventarsi una storia così elaborata. Fe del resto, ha sempre saputo che Ines non se ne era andata via, sapeva che aveva qualcosa da nascondere e oggi potrebbe essere la sola a dimostrare che il racconto della ragazza è reale. Ma Bosco a quanto pare non ha nessuna intenzione di credere a quello che Ines ha raccontato, anzi. Si fida sempre di più di sua moglie Amalia tanto da assecondarla in tutto. E adesso vediamo quello che sta per succedere a Puente Viejo con le anticipazioni per la puntata di oggi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 4 SETTEMBRE 2016 IN PRIMA SERATA
Fe decide di cercare delle prove che possano dimostrare l’innocenza di Ines nello studio di Donna Francisca pur sapendo che potrebbe essere scoperta. Bosco però ha deciso di dare ascolto a sua moglie e per questo prepara tutto per cambiare vita. I due stanno per lasciare Puente Viejo e per partire alla volta di Madrid. Fe però arriva da Lucas e da Aurora, ha trovato qualcosa che potrebbe essere utile, il nome del dottore che stava curando Amalia. Se riuscissero a rintracciarlo potrebbero chiedere a lui notizie sul parto. I tre non immaginano ancora che il dottore potrebbe rivelare loro una grande verità: Amalia è sterile, ovvio che il piccolo Beltran non è suo figlio!
Nel frattempo Hipolito e Gracia si baciano e Dolores non approva questa unione perchè se anche Quintina è andata via, suo figlio resta un uomo sposato. Per cui chiede perdono per i loro peccati. Aurora intanto cerca di trattenere suo fratello a Puente Viejo mentre Francisca, dopo il fallito attentato a Severo e Carmelo, sa che deve stare molto attenta.
Emilia e Alfonso hanno decido di dare ospitalità a Prado ma non sanno che la ragazza porta con sè un segreto che riguarda proprio la famiglia Castaneda.