Beautiful anticipazioni: quando riacquisterà Liam la memoria?
Beautiful anticipazioni 1 settembre 2016: quando riacquisterà Liam la memoria? Ecco le ultime news sulla trama
Dopo il lieto evento in casa Forrester torniamo a parlare per un pò anche del povero Liam. Non lo abbiamo dimenticato! Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1 settembre 2016, ci svelano che Liam sta per vedere delle foto che dovrebbero servire per fargli ricordare qualcosa, ma sarà davvero così? Ovviamente Liam non può ricordare qualcosa che non ha vissuto per cui la domanda è un’altra: quando riacquisterà la memoria il nostro caro Spencer? Domanda difficile: ancora per qualche tempo infatti Liam non ricorderà di essere un ragazzo, di non essere davvero Adam e di aver lasciato Steffy senza neppure dirle nulla. Questo perchè Quinn lo ha sequestrato ma lui ovviamente non immagina nulla di tutto ciò. E non può neppure immaginare che mentre lui cerca di ricordare ciò che è stato, la sua adorata Steffy costruisce e progetta un futuro con suo fratello. E adesso torniamo alle anticipazioni: cosa succederà domani? Ecco la trama per i nuovi episodi di Beautiful in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 SETTEMBRE 2016
Quinn ha organizzato tutto: le foto da mostrare a Liam li ritraggono insieme in momenti felici. Ovviamente però si tratta di un foto montaggio e per quanto Liam si sforzi non riesce a ricordare nulla. Non può del resto ricordare quei momenti perchè lui non li ha mai vissuti. E per quanto si voglia fidare di Quinn e creda che lei davvero sia sua moglie, in testa continua ad avere un tarlo e non riesce a smettere di cercare delle risposte ma queste risposte non arrivano.
In casa Forrester sono tutti felici per l’arrivo del piccolo Douglas. Caroline e Ridge per il parto hanno chiesto di essere lasciati da soli ma adesso sanno che il bambino dovrà essere presentato a tutti i componenti della famiglia, incluso Thomas che ancora non sa, e non lo saprà ancora, di essere il padre del bambino. In questo momento di grande gioia, Steffy si rende conto di sentire molto la mancanza di Liam. Ma è proprio suo fratello Thomas che la invita ad andare avanti e a voltare pagina.