Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines riesce a dimostrare di essere la madre di Beltran?
Il segreto anticipazioni puntata di domani 29 agosto 2016: Ines riesce a dimostrare di essere la madre di Beltran?
Ines potrebbe avere un piano: la ragazza riuscirà a dimostrare di essere la vera madre del piccolo Beltran? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata della soap in onda domani. In questi giorni Canale 5 ha scelto di mandare in onda Il segreto regolarmente per cui abbiamo continuato a vedere quello che succede a Puente Viejo. In particolare al centro delle vicende che si stanno sviluppando in queste ultime puntata di agosto, ci sono le trame della perfida Amalia che è riuscita a convincere Bosco della colpevolezza di Ines. E così adesso la giovane cameriera rischia di essere condannata a morte per il rapimento del bambino e anche per aver cercato di uccidere la donna. E’ possibile che Bosco non si renda conto di quello che sta accadendo? Ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda domani 29 agosto 2016 su Canale 5.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 AGOSTO 2016
Matias aiuta Prado, ma la ragazza non sembra fidarsi di lui. Severo è ancora sconvolto dalla notizia della morte di sua sorella. In realtà come sappiamo però, Sol non è morta e presto questa storia porterà nuovi colpi di scena a Puente Viejo… Carmelo e Bosco cercano di aiutarlo invano. Aurora comunica all’Universita’ la sua decisione irrevocabile. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici di essersi ritrovati. Inés, rinchiusa in prigione e ritenuta pazza da molti, chiede di parlare il sindaco. La ragazza ha un piano per dimostrare la sua innocenza e vuole anche dimostrare di essere davvero la madre di Beltran. Come farà a Ines a dimostrare che è davvero lei la mamma del piccolo? Bosco non sembra avere dubbi e crede ciecamente ad Amalia…
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 andrà in onda ancora per tutta questa settimana alle 18,45.