Il segreto anticipazioni puntata di domani: Bosco crederà a Ines?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 27 agosto 2016: Ines dice a Bosco di essere la mamma di Beltran, lui le crederà? Crederà che il piccolo è il loro bambino?
Bosco crederà a Ines? E’ questa la domanda che ci facciamo prima della puntata de Il segreto in onda domani, 27 agosto 2016. Un nuovo episodio della soap spagnola andrà in onda nel pomeriggio di sabato su Canale 5 e le anticipazioni ci svelano che per Ines e Bosco è arrivato il momento della resa dei conti. Dopo aver rapito il piccolo Beltran, Ines è andata con il bambino presso quella che da sempre credeva essere la tomba di sua figlia. In realtà nella bara non c’era seppellito nessun corpo. Ines così ha capito quella che era stata la malvagità di Amalia: prenderle il suo bambino e far credere a Bosco che lo avesse partorito lei. Ines è quindi convinta che Beltran sia suo figlio e adesso pensa di dire tutto quanto a Bosco. Ma siamo sicuri che l’uomo le crederà? Difficile immaginare che Bosco possa credere alla storia raccontata da Ines anche perchè pensa che la donna stia usando questa versione solo adesso che è in carcere…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 AGOSTO 2016
Mentre Prado fugge, riuscendo a prendere un pullman che la porterà a Puente Viejo, Candela si mette alla ricerca di un avvocato che possa assumere la difesa di Inés. Prado pensa che i segreti del suo passato siano nascosti a Puente Viejo e il pubblico che segue le storie della soap da casa, imparerà pian piano a conoscere la giova che diventerà una nuova protagonista de El secreto de Puente Viejo. Bosco fa visita alla ragazza che, ancora in prigione, gli rivela di essere la madre di Beltràn ma lui non le crede. Non è facile per Bosco credere alla versione che Ines gli ha raccontato: perchè parlare di questa verità solo adesso? Ines dovrà quindi dimostrare di essere innocente: se dimostrerà che il piccolo Beltran è suo figlio, non sarà accusata di rapimento visto che il bambino non è di Amalia ma lei è la mamma!