Le anticipazioni di Una vita: Justo racconta a Manuela di German, lei lo troverà?
Le anticipazioni di Una vita per il 26 agosto 2016: Justo racconta a Manuela di German, lei lo troverà?
Con i guanti insanguinati in casa, Justo decide di gettare la maschera e raccontare a Manuela quello che sta accadendo. Tutti pensano che German sia morto ma non sanno in realtà che il dottore è stato sequestrato e che Justo lo ha portato in un posto segreto dove nessuno lo troverà. Ma siamo sicuri che le cose andranno in questo modo? Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 26 agosto 2016, ci svelano quindi quello che sta per accadere. Manuela chiede a Justo che cosa significhi il sangue che ha sui guanti, l’uomo si è sporcato con il sangue di German e alla fine, ancora una volta sprezzante del pericolo, decide di raccontare tutto a Manuela in modo che la donna perda per sempre ogni speranza di poter riabbracciare German. Manuela infatti pensava che dopo l’annullamento del processo avrebbe potuto riabbracciare German ma sbagliava e infatti adesso scopre quella che è l’amara verità. Ecco quindi per voi le anticipazioni.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 AGOSTO 2016
Justo, dopo aver tenuto Manuela sulle spine per un bel po’, le rivela che Germán è ancora vivo. Leandro affronta a viso aperto Cayetana, prendendola a male parole in mezzo alla strada. Celia inizia a rendersi conto che tra lei e Guerra sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia e cerca di prendere le distanze dal politico.
Manuela è sconvolta per quello che ha scoperto ma allo stesso tempo preoccupata: il sangue sulle mani di Justo significa che German è stato ferito, che forse necessiterebbe di cure oppure che potrebbe essere in fin di vita. Ancora una volta Manuela vive nel dramma e la causa è sempre l’uomo che le ha rovinato la vita ma questa volta, oltre a lui c’è di mezzo anche Cayetana che non ha scrupoli.