Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline sta per partorire, andrà tutto bene?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 26 agosto 2016: Caroline sta per partorire, andrà tutto bene?

Fiocco azzurro in arrivo in casa Forrester. Cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 26 agosto 2016. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5, le cose tra Bill e Katie non vanno molto bene. Nonostante la donna stia facendo di tutto per riuscire ad andare avanti dimenticando quello che è successo con Brooke, ricade negli errori del passato e ricomincia a bere nonostante le sue condizioni di salute non le permettano di assumere alcolici. Bill è molto preoccupato per Katie e non sa come aiutarla ma alla fine si rende conto che sua moglie non sta davvero bene e che potrebbe essere un pericolo per il suo bambino. Per questo decide di prendere una decisione molto importante che potrebbe provocare una rottura definitiva tra lui e Katie: portare via di casa il bambino. Lo vuole proteggere e non può permettere che il piccolo veda sua madre ubriaca. E intanto, come dicevamo sta per arrivare il momento più atteso da Ridge e Caroline: i dolori si fanno sentire e per lei è arrivato il momento del parto! Ecco le ultime news e le anticipazioni dal mondo di Beautiful.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 AGOSTO 2016

Ultima puntata settimanale insieme a Beautiful per il pubblico di Canale 5. Nicole si confida con sua sorella e le spiega che lei è ancora innamorata di Zende ma che capisce quello che lui prova. La ragazza probabilmente neppure immagina che nel frattempo Zende invece sta condividendo molto con Sasha, i due infatti sono finiti a letto insieme…

Caroline inizia a sentire i dolori del travaglio e chiama Ridge perchè ha bisogno del suo aiuto. A quanto pare il parto è vicino. Eric e Rick iniziano a parlare di qualcosa che hanno notato in merito a questa gravidanza e all’atteggiamento di Ridge, hanno come l’impressione che l’uomo stia nascondendo qualcosa e non sbagliano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.