Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines imprigionata ucciderà Amalia?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 25 agosto 2016: Ines imprigionata ucciderà Amalia?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa vedremo nelle prossime puntate? Come vi abbiamo già detto il mese di settembre 2016 porterà grandi novità ma iniziamo con gli ultimi episodi in onda ad agosto, e partiamo proprio con la trama per la puntata di domani, 25 agosto 2016. Ines è stata catturata e adesso dovrà scontare la sua pena in prigione visto che ha rapito il piccolo Beltran. Ma siamo sicuri che la ragazza resterà davvero in carcere? Potrebbe dimostrare che in realtà il bambino è suo figlio per cui che è stata lei la vittima in questa triste storia? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 AGOSTO 2016

Che cosa succederà adesso che Ines è finita in carcere? La gente penserà che è impazzita dopo aver perso la sua bambina oppure qualcuno si renderà conto che in realtà non è lei a essere disturbata? Nessuno sa che è Amalia la donna con gravi problemi, è stata lei a mentire a Bosco, è stata lei a inventare una gravidanza, a tenere Ines segregata senza liberarla e anche a far si che suo padre fosse ucciso dalla domestica. Ines però adesso ha capito con che genere di donna ha a che fare e si ribella, non vuole più stare a guardare.

Nel frattempo Francisca preferisce restare fuori da questa intricata vicenda e pensare alla sua relazione con Raimundo. Sa che lui ed Emilia hanno fatto pace e questo la rende tranquilla. Amalia invece decide di far visita a Ines in carcere e si prende anche gioco della donna. Ines non tollera più il modo di fare di Amalia e, in preda a uno scatto di ira, cerca di soffocare Amalia. Questo gesto le costerà caro? Bosco si renderà prima o poi conto di quello che sta davvero accadendo nella sua vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.