Beautiful anticipazioni: Zende e Sasha insieme, Nicole li scoprirà?
Beautiful anticipazioni 25 agosto 2016: Zende e Sasha insieme, Nicole li scoprirà? Ecco la trama per la puntata di domani
Tornano le anticipazioni di Beautiful: cosa sta per accadere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama per la puntata di domani, 25 agosto 2016. Come avrete visto in questi giorni, al rientro della pausa estiva, non ci sono stati grandi cambiamenti. Speravate che Liam avrebbe recuperato la memoria? Purtroppo le cose non sono andate in questo modo e prima che il ragazzo ricordi di essere il figlio di Bill Spencer passerà ancora molto tempo! Ma torniamo alle anticipazioni con la trama per la puntata di domani, 25 agosto 2016. In questo nuovo appuntamento ritroveremo Zende e Sasha molto vicini. La ragazza sembra essersi davvero innamorata di Zende mentre lui, nonostante sia single, sembra essere legato ancora a Nicole. Lei dal canto suo parla con Rick e Maya di quello che sta accadendo e si rende conto di aver chiesto troppo al ragazzo. Come ha fatto a pensare che per 9 mesi lui l’avrebbe aspettata mentre lei si occupava di un bambino che neppure sarà il suo? Zende e Sasha sono pericolosamente vicini: che cosa succederà tra di loro? Intanto la situazione precipita anche in casa di Katie che, dopo aver parlato con il dottore, prende una decisione che lascia Bill molto preoccupato…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 AGOSTO 2016
Nicole si sta ancora sfogando con sua sorella e non potrebbe invece immaginare quello che succede tra Sasha e Zende. La ragazza infatti sta seducendo Zende che alla fine cede alle sue lusinghe e i due finiscono col fare l’amore…Nicole coprirà che tra do loro c’è una relazione, sempre che così si possa definire?
Bill preoccupato per quello che sta succedendo a Katie torna a casa e la trova ubriaca. Decide così di portare via il bambino temendo che sua moglie possa essere un pericolo per il piccolo. Katie decide di chiamare Brooke per vomitarle addosso tutto il suo odio. Come andrà a finire questa vicenda?