Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill lascerà Katie per Brooke?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 24 agosto 2016: Bill lascerà Katie per Brooke?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo con la trama per la puntata di domani. Come avrete visto a Los Angeles fervono i preparativi per un nuovo matrimonio, che soap sarebbe del resto se non ci fossero questi giorni di grande romanticismo. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, ci svelano che nell’episodio del 24 agosto 2016, Katie continuerà a chiedersi come deve comportarsi con sua sorella Brooke. Delusa e amareggiata per quello che la Logan ha fatto, paga per l’ennesima volta le conseguenze di un suo gesto. Bill dal canto suo, sembra voler stare vicino a sua moglie, ma quanto durerà tutto questo? Intanto Wyatt e Steffy hanno ufficializzato la loro unione mentre Liam invece, dopo aver guardato le foto che lo ritraggono insieme a Quinn come una coppia felice, si tranquillizza e passa altri momenti di grande sintonia con la donna che crede essere sua moglie….E adesso le anticipazioni per la puntata di domani, cosa succederà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 AGOSTO 2016

Dopo aver parlato di Wyatt e di quello che il ragazzo potrebbe fare nella loro azienda, Katie lascia Bill e torna a casa dove la aspetta lo psichiatra per discutere delle problematiche che esistono tra lei e Brooke. Katie non ha dubbi, vuole bene a sua sorella ma non può permetterle, ancora una volta, di mettere i bastoni tra le ruote nella sua vita. Sa che se Brooke si intromettesse nella sua storia, potrebbe davvero perdere suo marito, nonostante lui abbia fatto di tutto per rassicurarla. In realtà Bill nutre anche dei sentimenti per la bella Brooke nonostante continui a negare l’apparenza…

Wyatt e Steffy continuano i preparativi per il loro matrimonio mentre Bill medita sul da farsi. Non riesce a capacitarsi del fatto che Liam sia sparito così senza motivo. E infatti ha ragione perchè Liam non è sparito ma è prigioniero di Quinn e pare che più passa il tempo e più il ragazzo si convince di essere al posto giusto mentre non lo è…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.