Il segreto anticipazioni puntata di domani: il rapimento di Beltran, cosa farà Aurora?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 23 agosto 2016: Ines rapisce Beltran, che cosa succederà adesso? Aurora decide di lasciare Puente Viejo?
Inizia la nuova settimana in compagnia de Il segreto, l’unica soap che non ha avuto giorni di sosta e che ci farà compagnia anche per la fine del mese di agosto. Le anticipazioni ci svelano quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, 23 agosto 2016. Come avrete visto, alla fine Aurora e Lucas hanno deciso di non sposarsi. I due ragazzi si vogliono molto bene ma si rendono conto che non possono costruire una famiglia perchè distruggerebbero i loro sogni. Lucas in particolare pensa che Aurora meriti di realizzare tutto quello che desidera per i prossimi anni della sua vita. E per questo che i due, pur sapendo di volersi molto bene, decidono di separarsi ma di continuare a essere comunque amici, sapendo di poter contare uno sull’altro. Cosa faranno adesso? Lucas sembra intenzionato a restare a Puente Viejo dove ormai lavora come dottore, che cosa ne sarà invece di Aurora? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 AGOSTO 2016
La famiglia di Aurora ancora una volta ha una sorpresa. Infatti la ragazza non si sposa per cui le reazioni di fronte a tutto questo sono diverse…In ogni caso la decisione è presa per cui si va avanti…
Ines, stanca delle continue minacce di Amalia, e consapevole che il piccolo Beltran potrebbe essere ancora maltrattato dalla donna, ha deciso di agire. Ines infatti ha portato via da El Jaral il bambino ma ancora una volta potrebbe pentirsi di questo gesto perchè Bosco, non riesce a capire quali siano i motivi che hanno potuto spingere la donna che ama a compiere questo gesto. Nel frattempo Dolores si rende conto che Hipolito si sta innamorando di Gracia e deve far si che questa situazione cessi perchè comunque suo figlio è un uomo sposato. Invita quindi Gracia a smettere di comportarsi in modo gentile con Hipolito dopo averla pagata per i suoi servigi.
Bosco e Amalia sono preoccupati per il piccolo ma in realtà solo l’uomo è in ansia perchè sua moglie, non prova nulla di fronte a quello che sta succedendo…