Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Amalia vuole uccidere Ines?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 20 agosto 2016: Amalia vuole uccidere Ines?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: per voi le ultime news da Puente Viejo, cosa succederà nel piccolo paesino spagnolo? Le prossime puntate ci regaleranno nuovi colpi di scena e anche nel mese di settembre 2016 ne vedremo delle belle. Ma facciamo un passo per volta e iniziamo con la trama de Il segreto per la puntata di domani, 20 agosto 2016. Amalia ha scoperto che Ines e Bosco cercano di ricostruire la loro relazione in modo clandestino e ovviamente non gradisce la cosa, come si ribellerà a tutto questo? Nel suo mirino c’è il piccolo Beltran ma potrebbe succedere anche altro. E se Amalia decidesse di uccidere Ines?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 AGOSTO 2016

Emilia e Raimundo non sono riusciti a fare pace, anzi. Tra i due c’è qualcosa che non riesce ad appianarsi ed entrambi soffrono per quello che è accaduto. Riusciranno a ritrovare un pò di pace? Sembra impossibile. Intanto Alfonso, per cercare di far distrarre Emilia decide di proporle qualcosa. Ha pensato di adottare Matias che potrebbe diventare quindi a tutti gli effetti loro figlio. Del resto adesso sono rimasti da soli anche se Maria è viva ma nessuno lo sa…

Aurora e Lucas sono ancora impegnati nei preparativi del loro matrimonio. Hipolito invece riceve le minacce di Gracia: deve lasciarla in pace perchè non ha diritto di impicciarsi nella sua vita.

Ines ha visto Amalia fare del male al piccolo Beltran e non tollera che possa succedere anche in altre occasioni. Dice alla donna che potrebbe raccontare ogni cosa a Bosco ma Amalia le ricorda che lei è una assassina. Ines non sa che cosa fare: ancora una volta viene minacciata per un errore del suo passato. Ines neppure immagina tutto quello che di malvagio invece Amalia ha fatto alle sue spalle. Una cosa è chiara: la guerra è iniziata, chi avrà la meglio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.