Soap Opera

Legàmi anticipazioni 18 agosto 2016: Diana pronta a uccidere Catarina, lo farà?

Legàmi anticipazioni 18 agosto 2016: Diana pronta a uccidere Catarina, lo farà? Si avvicinano le ultime puntate della soap di Rai1

Siamo quasi giunti al giro di boa perchè mancano davvero pochissime puntate al gran finale di Legàmi. Sono 322 in tutto gli episodi della soap di Rai1. Per cui, con la puntata in onda domani, la numero 295 viaggiamo verso il finale che promette colpi di scena. Ma manca ancora qualche tempo, anche se prima dell’arrivo dell’autunno la soap dovrebbe salutarci in modo definitivo. In ogni caso, prima di pensare a quello che sarà il finale di Legàmi, torniamo a quello che vedremo domani con le anticipazioni per la puntata in onda il 18 agosto 2016. Come avrete visto Diana sa sempre cosa fare al momento giusto e adesso, ha deciso di usare anche la storia di Francisca con il sacerdote per i suoi loschi piani. Nel frattempo Graciete è tornata a Lisbona ma ha messo in chiaro una cosa: non vuole vedere sul suo cammino Diana. La ragazza non l’ha presa molto bene e pensa già alle prossime mosse da fare. E sembra che nel mirino di Diana questa volta ci sia Catarina, che ne sarà di lei, la ucciderà?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 AGOSTO 2016

Tornano quindi le anticipazioni di Legàmi. Gastao si è visto costretto a raccontare a Ines e Joao quello che Diana vorrebbe fare: denunciare la storia tra Francisca e padre Freitas. A questo punto i due decidono di ritirare la denuncia contro Luigi e quindi l’uomo può tornare in libertà. Nel frattempo Francisca ha deciso di raccontare all’uomo che ama la verità su suo figli e gli spiega che in realtà è nato dall’amore che lei provava per Gastao. a queste parole l’uomo resta interdetto e interrompe la conversazione. Francisca ha paura che sia finita per sempre e ne parla con Adelaide. Sua sorella le consiglia di lasciare tutto e di partire per qualche giorno ma la donna non vuole allontanarsi da casa perchè spera che padre Freitas le faccia visita.

Cesar ha una bella notizia: ha infatti superato l’esame da allenatore e pensa che presto potrebbe essere riconfermato alla guida della squadra, ma le cose andranno davvero così? Catarina intanto ha deciso di accettare l’invito a cena di Fatima ed è uscita con lei. Manel invece si è reso conto di amarla e vuole chiederle scusa ma quando arriva a casa, incontra Diana che questa volta getta la maschera. La ragazza lo minaccia: deve andare via o se tenterà di far pace con Catarina, lei la ucciderà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.