Beautiful anticipazioni: Liam recupera la memoria e uccide Quinn?
Beautiful anticipazioni prossime puntate: Liam recupera la memoria e uccide Quinn?
Una settimana senza Beautiful ma non senza anticipazioni. Oggi infatti torniamo a parlare di quello che vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Una delle story line che attira maggiormente l’attenzione del pubblico è quella che riguarda Liam e Quinn. Il giovane Spencer non ricorda di essere Liam e pensa di essere sposato con Quinn e di essere quindi suo marito. Non riesce a ricordare il suo passato e Quinn approfitta di questa situazione. Ci sarà un momento in cui Liam ricorderà chi è davvero? Le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate, ci rivelano che Liam inizierà ad avere dei sospetti ma che alla fine Quinn, con i suoi modi affettuosi, avrà sempre la meglio anche perchè la donna ha un solo obiettivo. deve tenere Liam nel suo chalet almeno fino a quando Wyatt e Steffy non si saranno sposati…
Nelle prossime puntate di Beautiful quindi vedremo il matrimonio: alla fine Steffy cede a Wyatt e i due si sposano senza che Liam neppure immagini quello che sta accadendo. A quanto punto ci chiederemo: tutto finirà in questo modo con Liam pronto persino a lasciare tutto per Quinn senza sapere chi sia davvero? Sembrerà proprio che Liam sia pronto a ricominciare con Quinn ma all’improvviso succederà qualcosa che la donna non si aspetta. Infatti arriverà Wyatt che beccherà sua madre proprio mentre bacia Liam. Il giovane sarà scioccato da quello che i suoi occhi vedranno e non potrà credere a quello che sta accadendo.
Wyatt non saprà che cosa fare: sa infatti che al momento lui ha la vita che ha sempre sognato ma l’ha anche ottenuta perchè Liam è scomparso dalla scena. Ma non può tollerare quello che Quinn ha fatto a Liam. E il ragazzo che cosa farà nel frattempo? Liam recupera la memoria e decide di mettere fine a questa storia uccidendo Quinn? La trama delle prossime puntate di Beautiful sarà più intricata di quello che immaginiamo per cui non ci resta che seguire con grande attenzione i prossimi avvenimenti perchè Quinn, come potrete immaginare, non uscirà di scena così velocemente…