Le anticipazioni di Una vita: German è davvero morto, che ne sarà di lui?
Le anticipazioni di Una vita: German è davvero morto, che ne sarà di lui? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Acacias 38
Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni di oggi che ci svelano i dettagli sulla story line che riguarda il bel dottore. Abbiamo lasciato German in fin di vita, che cosa succederà all’uomo? E’ davvero in carcere alle prese con le ferite ricevute dal suo compagno di cella? Ed è vero che all’arrivo di Felipe e Leandro che avrebbero dovuto portarlo via, l’uomo invece smetterà di lottare morendo? E’ possibile che finisca così la storia del nostro bel protagonista? Come immaginerete le cose andranno in modo diverso e nelle prossime puntate di Una vita scopriremo che cosa sta per succedere. Le anticipazioni ci portano infatti ai prossimi episodi in onda ad agosto, ma anche a quello che succederà nel mese di settembre 2016. Gli amici di German non vorranno credere che le cose sono andate come le guardie hanno raccontato e poi, in assenza del suo corpo, continueranno a farsi delle domande. E faranno bene perchè German, come ci rivelano le anticipazioni dalle puntate spagnole della soap, non è morto, anzi. German è stato sequestrato da Justo. Adesso quindi la domanda è un’altra: German riuscirà a liberarsi? Nelle prossime puntate di Una vita, Manuela scoprirà che fine ha fatto l’uomo?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA ESTIVA? ECCO I DETTAGLI PER LE PROSSIME PUNTATE
German cercherà di andare avanti, lottando anche nella sua prigionia ma non sarà semplice. Tutto sembra perduto ma un giorno, un marchese, si avvicina perchè sente German chiedere aiuto. Nel frattempo Justo vuole minacciare Manuela e pensa di dirle che German è vivo…L’uomo che arriva presso il posto in cui si trova German, viene ucciso da Justo che nel frattempo fa ritorno. Ma riesce a dire a German dove si trovano e così il dottore adesso quanto meno, sa dove è stato portato dopo il suo sequestro. Quando capisce che Justo sta per farli una foto da mandare a Manuela, German riesce a scrivere, senza che lui se ne accorga, il nome del posto in cui si trova sperando che la donna che ama possa cogliere questo particolare.
Quando Manuela riceve la foto non fa caso in un primo momento a quello che German le vuole comunicare ma poi lei, Felipe e Leandro, capiranno che cosa voleva dire il dottore e questa storia, almeno per il momento, avrà un lieto fine.