Legàmi anticipazioni 15 agosto 2016: Graciete caccia Diana di casa, è guerra apertal
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 15 agosto 2016. Si va in onda anche a Ferragosto: ecco la trama
Nel giorno di Ferragosto non ci sono stop per la soap di Rai1. Legàmi andrà in onda regolarmente domani, 15 agosto 2016 e le nostre anticipazioni ci svelano quello che sta per succedere. Nella puntata di Legàmi in onda domani, vedremo che Ines ancora una volta è convinta del fatto che sia stata sua sorella a farle del male. Lo stesso convincimento è di Joao che non sa come dimostrare però che sia stata Diana a creare anche la fuga di gas. Joao inizia a pensare che Diana abbia anche un complice e infatti non sbaglia perchè come ben sappiamo, il complice di Diana è Luigi che infatti ha il compito di osservare tutto quello che succede nel ristorante senza farsi scappare nulla. Eunice è molto preoccupata e pensa che Ines possa essere in pericolo per colpa di Diana. Nel frattempo Graciete e Antonio, dopo l’intervento in ospedale, sono pronti per tornare a casa, che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 AGOSTO 2016
Diana riesce ad approfittare del difficile momento che c’ è tra Catarina e Manel e accusa il ragazzo di non essere sensibile e di non capire nulla. Non è stato vicino a Catarina in un momento difficile. Catarina concorda con Diana e stringe con lei un legame di amicizia ancor più profondo. Marisa e Cesar sanno che devono fare qualcosa per allontanare Diana ma non sanno cosa e temono che la piccola Felipa possa essere in pericolo. Marisa decide di affidare sua figlia a Cesar e la porta al bar credendo che la bambina possa essere al sicuro. Rita intanto decide di tornare in campagna e fa visita a Lorenzo per salutare il piccolo Vasco, ritrova così la casa di Daniel che è praticamente come lei l’aveva lasciata.
Diana continua a osservare tutto quello che avviene al ristorante grazie a Luigi che è il suo complice. Intanto Graciete e Antonio fanno ritorno a casa. Diana finge di essere felice nel rivedere sua madre, di essere dispiaciuta per quello che è successo ma Graciete non si fa commuovere da quella che un tempo è stata sua figlia. E così caccia Diana di casa e le dice che non vuole rivederla mai più.