Legàmi anticipazioni 14 agosto 2016: Diana ucciderà la piccola Felipa?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 14 agosto 2016: Diana vuole uccidere la piccola Felipa?
Quali sono i nuovi diabolici piani di Diana? Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani, 14 agosto 2016, ci svelano che cosa sta per succedere a Lisbona. Innanzi tutto la novità: Legàmi va in onda con due episodi domenica 14 agosto 2016 per cui i fan della soap portoghese potranno godersi un pomeriggio in compagnia dei protagonisti di Legàmi. Abbiamo capito che Diana userà il tempo a sua disposizione per fare del male alle persone che si sono messe sulla sua strada, per cui a tutti, visto che al momento solo Catarina crede alla sua bontà. E nel mirino di Diana adesso c’è la piccola Felipa, la figlia di Marisa, rischia davvero di fare una brutta fine? Ve ne parliamo nelle anticipazioni, eccole per voi.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 AGOSTO 2016, DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA SOAP DI RAI1
Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, ci svelano quelle che sono le intenzioni di Diana. Innanzi tutto la ragazza per l’ennesima volta prova a uccidere Ines. Lo farà grazie all’aiuto del suo fido complice, Luigi al quale ha chiesto di innescare al ristorante una fuga di gas. E infatti Ines si sente male e sviene al ristorante mentre è da sola ma per fortuna arriva in tempo Joao che porta subito sua moglie in ospedale. Ines non ha dubbi: è stata sua sorella. Ma i vigili del fuoco spiegano alla ragazza che si è trattato di un incidente. Mentre qualcuno puliva i fornelli del ristorante, c’è stata la fuga di gas. Jaime e Isabel pensano però che ci sia dell’altro…
Graciete sembra stare meglio e Antonio chiama Marisa per dirle che presto torneranno a casa. Diana prepara la colazione alla piccola Felipa anche se Cesar pensa che forse la bambina non dovrebbe stare con lei. Mentre Marisa è impegnata al bancone, Diana porta Felipa al parco e poi la lascia da sola. Marisa e Cesar seguono tutte le possibili indicazioni per cercare la bambina ma non riescono a trovarla. Alla fine però grazie a Ernesto riescono a trovare la piccola. Tornati a casa trovano Diana che li minaccia. Se non faranno in modo che Graciete cambi il testamento, lei ucciderà la piccola Felipa. Manel e Catarina litigano per l’ennesima volta e lui se ne va di casa. Dopo una notte passata lontano da lei capisce che è arrivato il momento di mettere fine a questa relazione.