Soap Opera

Legàmi anticipazioni 13 agosto 2016: gli intrighi di Diana, l’amore peccaminoso di Francisca

Le anticipazioni di Legàmi: la trama per la puntata di domani 13 agosto 2016. Francisca e il sacerdote si baciano? Cosa ne sarà di Diana? Graciete morirà?

Doppio appuntamento con Legàmi nel fine settimana. Come di consueto la soap portoghese andrà in onda sabato 13 agosto 2016 con due episodi e ci sono anche altre novità: Legàmi infatti torna la domenica, sempre con un doppio appuntamento. Ci avviciniamo quindi al gran finale con gli ultimi episodi della soap. Cosa sta per succedere a Lisbona? Abbiamo lasciato Diana alle prese con un nuovo intrigo: la ragazza ha infatti cercato di avvelenare sua sorella Ines ma per fortuna lei sta bene e non ci sono state conseguenze sulla sua gravidanza. Ma Diana non sembra darsi pace e questa volta nel suo mirino c’è Marisa. Non ha mai digerito il fatto che Graciete e Antonio abbiano nominato proprio lei come erede…Intanto Gastao fa sapere a Diana che non ha paura di lei e che andrà avanti per la sua strada…Al ristorante invece per fortuna le cose per una volta vanno bene: durante la commemorazione per Tiago, Diana non si presenta. Ines ed Eunice possono godersi una serena serata in compagnia delle persone a loro più care. Tra Manel e Catarina invece le cose vanno sempre peggio: sono destinati a lasciarsi? Ecco le anticipazioni dettagliate che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda il 13 agosto 2016 ( due episodi come sempre nel sabato di Rai1).

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 AGOSTO 2016

Diana è gelosa anche del rapporto che c’è tra Felipa e Marisa. Decide così di fare anche qualcosa contro di loro. Approfitta di quello che ha visto in casa per organizzare un nuovo piano: avvelenare la frutta che Marisa vende al mercato. Il risultato è davvero molto grave: tutti i clienti della ragazza sono stati male e adesso lei rischia moltissimo, anche di perdere per sempre il suo lavoro. Sheila invece è tornata a vivere nella casa di Lupino che divide adesso con la sua nuova amica. Intanto pretende che Amaral lasci sua moglie ma l’uomo non sembra essere disposto a farlo. Ha anche altre cose a cui pensare, come al fatto che potrebbe perdere presto la presidenza della squadra visto che Cutinho ha fatto di tutto per essere amatissimo dal pubblico e non solo…

Jaime riscuote un grande successo al ristorante grazie alla giornata dedicata a Tiago tanto che riceve anche una proposta di lavoro molto importante. Lo chef potrebbe avere un suo programma in tv. E tutti sono ovviamente molto felici per lui. Manle e Catarina invece sono sempre più distanti e il ragazzo sembra sia facile da sedurre…Sofia approfitta di questo momento.

Francisca pensa di aver sbagliato e ha paura che l’aver raccontato a padre Freitas quello che prova, farà solo male a entrambi. Ma il sacerdote torna a casa da lei e le dice di essersi innamorato e di esser pronto a lasciare i voti per vivere una vita felice ricca d’amore al suo fianco…Ma mentre i due si baciano in casa entrano Ines e Joao…

Graciete si sente male mentre è a Roma e Antonio decide di portarla in ospedale. I medici le dicono che deve essere operata il prima possibile. L’uomo spera che sua moglie si possa salvare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.