Le anticipazioni di Una vita: German è davvero morto? Felipe e Leandro scioccati
Le anticipazioni di Una vita: German è davvero morto? Felipe e Leandro scioccati. Come reagirà Manuela?
Le anticipazioni di Una vita ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 12 agosto 2016, l’ultima puntata della soap prima della pausa estiva. Saranno tantissimi i colpi di scena per i fan della soap spagnola che ne vedranno davvero delle belle. Iniziamo con la storia più interessante, quella che riguarda German: l’uomo è stato ferito in carcere ed è stato portato in infermeria per ricevere tutte le cure del caso ma, quando i suoi amici, vanno in carcere per dargli una bella notizia, ne ricevono una che li lascerà senza parole. Felipe e Leandro vengono informati di una cosa che non ha senso, almeno per loro. In carcere infatti apprendono che German è morto. Ma è davvero così? German è davvero morto? Per scoprirlo dovremo aspettare le prossime puntate di Una vita, quelle in onda dopo il 22 agosto e dopo la pausa estiva, ma se siete curiosi, leggete le nostre anticipazioni!
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI, 12 AGOSTO 2016
Leandro e Felipe sono felici perchè hanno in mano le prove che dimostrano l’innocenza del loro amico e hanno ottenuto l’annullamento del processo. Ma mai potrebbero immaginare quello che sta davvero accadendo in carcere…Le domestiche della soffitta usano i pettegolezzi riferiti dalla telefonista Tránsito a Servante per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor fa pace con María Luisa e smentisce pubblicamente la sua relazione con Víctor, ma le sue dichiarazioni durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro vanno in carcere per far rilasciare Germán, ma il dottore della prigione dice loro che l’amico è morto…
E adesso, se siete davvero curiosi, ecco gli spoiler per le prossime puntate. Sono ricchi di anticipazioni per cui se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: GERMAN E’ DAVVERO MORTO?
German non è morto. Sta bene ma c’è qualcuno, come potrete immaginare, che sta tramando alle sue spalle. Justo e Cayetana sapevano che prima o poi le loro menzogne sarebbero state scoperte e hanno deciso di agire giocando d’anticipo. Per questo German è stato sequestrato ma non è morto. Nelle puntate di Una vita in onda dopo la pausa estiva, scopriremo altri dettagli in merito a questa intricatissima vicenda.