Soap Opera

Legàmi anticipazioni 11 agosto 2016: Diana vuole vendicarsi di tutti, chi pagherà?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 11 agosto 2016: Diana vuole vendicarsi di tutti ma come farà? Le news sulla trama

Diana ancora una volta è una mina vagante, che cosa farà adesso che è uscita di prigione? E’ chiaro che la donna voglia vendicarsi di tutti, ma che cosa farà? Un suo passo falso potrebbe riportarla in carcere quindi deve stare molto attenta…Le anticipazioni di Legàmi ci svelano quello che accadrà nella puntata in onda domani, 11 agosto 2016. Diana è stata aggredita da Gastao che l’ha colpita più volte in faccia fino a farle anche uscire molto sangue. La donna ovviamente non ha perso tempo e si è recata alla polizia per denunciare di esser stata malmenata dall’avvocato…Che cosa succederà adesso a Gastao? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 AGOSTO 2016

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani ci svelano che Diana continua a meditare per la sua vendetta. E infatti arriva la prima decisione da parte dell’ordine degli avvocati. Dopo la denuncia di Diana infatti l’ordine dell’avvocato ha deciso di sospenderlo dal suo incarico in modo indeterminato. Gastao lo scopre suo malgrado e va da Adelaide a raccontare quanto accaduto. Gastao e Adelaide non si danno pace per quello che sta accadendo ma alla fine si avvicinano e si baciano senza neppure rendersi conto che c’è Sheila in casa. La ragazza vede tutto e si scaglia contro l’ex moglie del suo fidanzato ( ricordiamo che Sheila ha già tradito il suo uomo ma si comporta come se nulla fosse). Gastao riesce a fermare la sua fidanzata…Adelaide invece torna a casa e presa dallo sconforto decide di riprendere a bere. Poi prima di farlo, chiama il suo ex marito e chiede aiuto…

Eunice ha paura che sua figlia Diana possa fare di nuovo del male alla sua famiglia e non sbaglia perchè Diana vuole davvero vendicarsi. L’unica che le vuole bene è Catarina che non si rende conto di essere manipolata dalla donna tanto da litigare per l’ennesima volta con Manel che si lascia invece coinvolgere da Sofia, visto il momento difficile che vive. Diana continua invece a giocare con la sua amica e medita vendetta…Si scaglia anche contro la piccola Felipa e Marisa infuirata le dice di stare attenta perchè in quella casa lei è solo di passaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.