Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German morirà in carcere?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 11 agosto 2016: German ferito sta per morire, ecco cosa accadrà

Tornano le anticipazioni di Una vita e le prossime puntate riserveranno grandi novità per i fan della soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14,10. Iniziamo con la trama e le anticipazioni per la puntata in onda l’11 agosto 2016. Cosa succederà a German? Come abbiamo già visto, Cayetana e Justo hanno ideato un piano perfetto per eliminare il loro nemico numero 1. Si tratta di German e per farlo hanno assoldato un uomo in carcere. Non ci saremmo mai aspettati che fosse proprio il compagno di cella di German, che c’era sembrato essere un suo amico e in realtà come spesso accade nelle soap, nulla è come sembra. German sta per morire dopo esser stato ferito?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 11 AGOSTO 2016, ASSISTEREMO ALLA MORTE DI GERMAN?

Mentre Manuela. Felipe e Leandro cercano di trovare un modo per far uscire German dal carcere, non possono neppure immaginare che in realtà Cayetana e Justo hanno pagato un uomo per farlo fuori. E infatti German viene ferito gravemente. German viene portato in infermeria dopo esser stato accoltellato e le sue condizioni sembrano essere molto gravi. German sta per morire?

Nel frattempo Felipe riceve una buona notizia. Dopo la presentazione della lettera falsa e l’ammissione dell’uomo che ha detto di esser stato lui a scriverla, l’avvocato ha ottenuto l’annullamento del processo e adesso German può essere liberato. Felipe è felice per questa notizia e corre a comunicare i progressi fatti a Manuela. Ma i due non sanno quello che sta succedendo in carcere…

Justo ascolta la conversazione ma sembra essere molto colpito da quello che è accaduto. Del resto lui e Cayetana hanno tramato di nascosto da tutti e non vogliono che il loro diabolico piano possa andare in frantumi.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 11 agosto 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.