Le anticipazioni di Una vita: German morirà in carcere?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 11 agosto 2016: German ferito sta per morire, ecco cosa accadrà
Tornano le anticipazioni di Una vita e le prossime puntate riserveranno grandi novità per i fan della soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14,10. Iniziamo con la trama e le anticipazioni per la puntata in onda l’11 agosto 2016. Cosa succederà a German? Come abbiamo già visto, Cayetana e Justo hanno ideato un piano perfetto per eliminare il loro nemico numero 1. Si tratta di German e per farlo hanno assoldato un uomo in carcere. Non ci saremmo mai aspettati che fosse proprio il compagno di cella di German, che c’era sembrato essere un suo amico e in realtà come spesso accade nelle soap, nulla è come sembra. German sta per morire dopo esser stato ferito?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 11 AGOSTO 2016, ASSISTEREMO ALLA MORTE DI GERMAN?
Mentre Manuela. Felipe e Leandro cercano di trovare un modo per far uscire German dal carcere, non possono neppure immaginare che in realtà Cayetana e Justo hanno pagato un uomo per farlo fuori. E infatti German viene ferito gravemente. German viene portato in infermeria dopo esser stato accoltellato e le sue condizioni sembrano essere molto gravi. German sta per morire?
Nel frattempo Felipe riceve una buona notizia. Dopo la presentazione della lettera falsa e l’ammissione dell’uomo che ha detto di esser stato lui a scriverla, l’avvocato ha ottenuto l’annullamento del processo e adesso German può essere liberato. Felipe è felice per questa notizia e corre a comunicare i progressi fatti a Manuela. Ma i due non sanno quello che sta succedendo in carcere…
Justo ascolta la conversazione ma sembra essere molto colpito da quello che è accaduto. Del resto lui e Cayetana hanno tramato di nascosto da tutti e non vogliono che il loro diabolico piano possa andare in frantumi.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 11 agosto 2016.