Beautiful anticipazioni 11 agosto 2016: Liam scopre chi è?
Beautiful anticipazioni 11 agosto 2016: Liam scopre chi è? Le ultime news
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Potrebbe esserci una svolta per quello che riguarda Liam? A quanto pare il ragazzo continua a pensare di avere un vuoto, di voler sapere qualcosa in più su quello che è stato il suo passato ma non riesce a ricordare. Di che cosa si tratta? Nel frattempo Wyatt e Steffy hanno qualcosa da dire ai loro parenti. Liam, si dà da fare con il computer, scoprirà qualcosa che non ricorda? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di Beautiful per la puntata in onda domani, 11 agosto 2016.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 AGOSTO 2016
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Wyatt (Darin Brooks) di aver informato Liam (Scott Clifton) del loro fidanzamento, anche se e’ stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) che si e’ fidanzata con Wyatt. Intanto Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla. Si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo. A quanto pare, almeno per ora, Quinn può dormire sonni tranquilli perchè il ragazzo non ricorda davvero nulla. Ma arriverà il momento in cui in Liam si accenderà un piccolo ricordo? Ritroverà la memoria smascherando Quinn per tutto quello che ha fatto? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di settembre 2016. Non perdete le nostre anticipazioni!
Vi ricordiamo che la puntata di Beautiful prevista per il 15 agosto 2016 non andrà in onda. Si va in pausa per Ferragosto, vi terremo poi aggiornati su altri cambiamenti nel palinsesto di Canale 5.