Legàmi anticipazioni 8 agosto 2016: Ines perde il bambino?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di lunedì 8 agosto 2016: Ines perderà il bambino per colpa di Diana?
Un nuovo episodio di Legàmi andrà in onda lunedì 8 agosto 2016 e nuovi colpi di scena ci attendono. Che cosa sta per succedere a Lisbona? Pensavate che Diana dal carcere non fosse più un pericolo? Non è così perchè la donna sa gestire tutte le situazioni e poco importa che sia stata malmenata dai detenuti, lei non perde tempo per continuare a manipolare. E ancora una volta nel suo mirino c’è Ines: vuole distruggere la vita di sua sorella e ha tutte le intenzioni per farlo. Quali sono i suoi progetti? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la prossima puntata della soap, eccole per voi.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 8 AGOSTO 2016
Nella puntata di lunedì, vedremo quello che è successo a Diana. La ragazza è stata picchiata in carcere e Gastao, vede le foto di quello che è successo. E’ chiaro che sia stato lui a chiedere agli uomini che l’hanno aggredita di fare del male ala ragazza. Diana però non cede: riesce a comprare un cellulare e chiama il suo avvocato invitandolo a fare al più presto qualcosa. Intanto viene a sapere che al ristorante si organizza una cerimonia in ricordo di Tiago ma lei non può permettere che sua sorella pensi di essere al sicuro anche se lei è in carcere. Luigi è la sua ombra e continua a raccontare tutto quello che accade. Così Diana riesce a organizzare un piano che mette in pericolo la vita di sua sorella. Degli uomini infatti entrano nel ristorante e minacciano i clienti di fare fuoco. Ines cerca di proteggere i suoi clienti e finisce a terra. Sembra esser stata colpita alla pancia, la paura è che ci sia la vita del bambino in pericolo. Ines perdrà il piccolo?
Intanto Adelaide e Gastao sembrano aver ritrovato la loro unione. Sheila, dopo aver fatto di nuovo l’amore con Amaral, scopre che in realtà lui vive con un’altra donna e non ha intenzione di lasciarla. Per cui pensa di non accantonare la relazione con Gastao. Manel e Catarina, lontani da Diana, riescono a fare pace. Adelaide invece cerca di capire cosa pensi il prete amico di sua sorella della castità…