Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita per l’8 agosto 2016: Celia avrà un amante, tradisce Felipe?

Le anticipazioni di Una vita per l'8 agosto 2016: Celia avrà un amante, tradisce Felipe? Le ultime news da Acacias 38

Una vita torna l’8 agosto 2016. Non è ancora arrivato il momento per la pausa estiva, anche se in merito, vi daremo notizie tra qualche giorno visto che al momento tutto tace. In ogni caso l’8 agosto 2016 la soap andrà regolarmente in onda per cui possiamo raccontarvi, nelle nostre anticipazioni, quello che sta per succedere. Felipe ha deciso di riprovare la strada della politica anche se nel frattempo pensa a come aiutare German. Sa che il solo modo per evitargli la galera è l’evasione e studia un modo per farlo evadere prima che venga trasferito nel carcere duro. Intanto Manuela capisce che deve agire in fretta se non vuole che Justo e Cayetana la facciano fuori, e facciano poi del male anche alla piccola Inocencia…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’8 AGOSTO 2016

Pablo inizia a non gradire che si parli così tanto delle foto sul giornale che ritraggono Leonor con Victor. Maria Luisa ha ottenuto quello che voleva: anche Pablo è geloso e invita quindi Victor a stare lontano dalla sua fidanzata. Ma ovviamente nè Leonor nè Victor avevano mai pensato che ci fosse della malizia in quelle immagini…

Felipe e Celia pensano a come fare con la nuova scalata nella vita politica. La donna suggerisce di organizzare una cena con Guerra, il suo nuovo amico. Pare che tra i due ci sia del feeling…E se in un primo momento Felipe non vedeva di buon occhio questa soluzione, adesso invece pensa che sia il caso di organizzare questo incontro. Ma in realtà non ce ne sarà bisogno perchè il politico si presenta ad Acacias 38 senza esser stato invitato. Ma Felipe non è in casa, lui vuole vedere Celia. E’ l’inizio di qualcosa di cui la donna potrebbe pentirsi per sempre? Il politico che intenzioni ha? E Celia potrebbe cadere nella sua ragnatela?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.