Beautiful anticipazioni 8 agosto 2016: Liam riesce a ricordare chi è con la voce di Steffy?
Beautiful anticipazioni 8 agosto 2016: Liam riesce a ricordare chi è con la voce di Steffy?
Non è mai semplice stare dietro le anticipazioni di Beautiful visto che le puntate in onda in Italia sono caratterizzate dal taglia cuci che fa sovrapporre vecchie scene anche nelle puntate che dovrebbero essere inedite. In ogni caso ci siamo: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 8 agosto 2016? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata. Wyatt ha quasi scoperto che Quinn nasconde Liam a casa sua ma alla fine se n’è andato senza vedere il suo ex rivale in amore. Intanto Steffy ha deciso di andare a vivere con suo padre e con Caroline a casa di Eric. La famiglia è pronta a ricongiungersi. A casa di Brooke invece Maya, Nicole e Rick si preparano per una nuova vita tutti insieme…E adesso per voi le anticipazioni. Curiosi di sapere se Liam ricorderà chi è davvero?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI BEAUTIFUL IN ONDA L’8 AGOSTO 2016
Liam non ricorda nulla ma vorrebbe sapere chi è davvero. Adesso c’è solo un nome nella sua testa, Adam, ma questo nome non gli dice nulla. Quinn sa che deve fare qualcosa ed escogita un nuovo piano per ridare, se così possiamo dire, la memoria al suo maritino…Intanto per sbaglio Liam parla al telefono con Steffy. Lei non riconosce la sua voce e lui non riconosce la voce della donna che ama. Per questa volta Quinn la scampa ma quando Liam potrà iniziare a ricordare qualcosa? A quanto pare non è ancora giunto quel momento. E intanto nella sua vita le cose stanno cambiando e Quinn ne parla con Deacon al quale confida di provare qualcosa per quel ragazzo. Deacon è senza parole….E chissà se immagina che tra i due c’è stato anche un romantico incontro sessuale…
Intanto Zende decide di fare una sorpresa a Nicole che si prepara per il parto. Manca pochissimo ormai e lei dovrà dare alla luce il figlio di Rick e Maya…