Le anticipazioni di Una vita: German riuscirà a evadere? Justo e Cayetana tramano ancora
Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata in onda il 5 agosto 2016. German riesce a evadere? Cosa tramano contro di lui Cayetana e Justo?
Da qualche settimana cerchiamo di capire come sono davvero andare le cose nell’appartamento di Acacias 38 quando Cayetana è stata aggredita. Nella puntata di Una vita in onda domani, 5 agosto 2016, i protagonisti di questa vicenda, ci racconteranno nel dettaglio come sono davvero andate le cose. E sarà proprio Cayetana per la prima volta a raccontare la verità su questa storia perchè come sappiamo da tempo, non è stato German a ridurla in quello stato. Oggi il dottore è in carcere e paga per una colpa che non ha mai commesso ma noi non sappiamo cosa sia realmente successo in casa anche se Manuela spera che tra i documenti di Justo ci sia qualcosa per dimostrare anche il suo coinvolgimento. E la ragazza non sbaglia: quello che stiamo per scoprire lascerà tutti senza parole.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 5 AGOSTO 2016
German è disperato perchè sa che presto lo trasferiranno in un altro carcere e lì le cose potrebbero cambiare per sempre. Il suo compagno di cella però ha avuto modo di parlare con Felipe che sembra aver studiato un modo per far evadere il dottore. Ma Felipe e German ancora non sanno che Cayetana e Justo stanno tramando nell’ombra…
Scopriamo come sono davvero andate le cose il giorno dell’aggressione: è stato Justo a picchiare Cayetana, facendola quasi morire. I due sono da tempo d’accordo sul da farsi e progettano anche altro…Justo ha riportato Inocencia a casa ma tratta Manuela come se fosse una domestica. La ragazza intanto ha capito che deve andare via, deve scappare e portare la sua bambina il più lontano possibile. Ha chiesto a Juliana di aiutarla. La donna ha portato con sè del sedativo che Manuela vuole mischiare alle medicine di Justo ma non sa se il suo piano andrà a buon fine…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.