Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam e Steffy parlano al telefono, lui la riconosce?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 4 agosto 2016: Liam e Steffy parlano al telefono, lui recupera così la memoria?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 4 agosto 2016? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere. Abbiamo visto che Liam continua a non ricordare nulla. Inoltre c’è mancato davvero poco: Quinn stava per essere scoperta da Wyatt ma alla fine la donna, riuscendo a mandare via suo figlio, ha evitato il peggio. Grandi cambiamenti anche nella famiglia Forrester dopo la decisione di Rick di lasciare la casa di suo padre. Adesso lui, Maya e Nicole vivranno con Brooke che ha una grande dimora tutta per loro. A casa di Eric invece si trasferiscono Caroline e Ridge pronti anche ad avere un parto in casa per la gioia di Eric che non vede l’ora…Insomma tantissime novità nel mondo di Beautiful, ma vediamo nel dettaglio la trama per la puntata di domani. Ore 13,40 come sempre su Canale 5!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 AGOSTO 2016
Quinn (Rena Sofer) continua a nascondere Liam (Scott Clifton) a tutti e a isolarlo dal mondo, approfittando della sua perdita di memoria. Infatti gli ha raccontato di essere sua moglie e di chiamarsi Eve e che lui si chiama Adam. Wyatt (Darin Brooks), pero’, preoccupato per le assenze delle madre, le fa visita, ma lei con una scusa lo caccia. Anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca Quinn e la chiama sul suo cellulare. Ma a rispondere e’ Liam (Scott Clifton), i due si riconosceranno? Sentendo la voce di Steffy, Liam potrebbe ricordare chi è davvero?
Intanto Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver sostituito il ritratto di Maya (Karla Mosley) con quello di Stephanie, si trasferisce a casa di Eric (John McCook) con Caroline (Linsey Godfrey) e invita anche Steffy a vivere con loro. Brooke (Katherine Kelly Lang) accoglie tutti “gli sfollati” nella sua casa, felice di vivere in prima persona la nascita del nipotino. Zende (Rome Flynn), pero’, comincia ad avere dei problemi per la maternita’ surrogata di Nicole (Reign Edwards).