Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt torna a casa, Liam sta male
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 2 agosto 2016. Liam riuscirà a ricordare chi è davvero? Wyatt decide di tornare a lavorare per la Spencer
Liam ritroverà la memoria? E’ questa la domanda che i fan di Beautiful si fanno ormai da settimane seguendo le puntate della soap americana. Per il momento Liam sarà ancora nella mani di Quinn, un suo pupazzo, purtroppo. Liam infatti, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuerà a stare male perchè avrebbe bisogno di cure mediche ma Quinn continuerà a tenerlo in ostaggio mettendo anche a rischio la sua stessa vita…E alla Forrester invece che cosa succede? Ci sono delle novità perchè l’assenza di Liam sta cambiando molte cose…Con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 3 agosto 2016, scopriamo cosa sta per succedere…Ecco la trama dettagliata per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 AGOSTO 2016
Wyatt e Steffy hanno ufficializzato il loro fidanzamento e, visto che Liam è scomparso nel nulla, tutti pensano che sia la cosa migliore. In effetti nessuno si è preoccupato di mettersi a caccia del giovane, perchè i messaggio audio da lui mandati sono stati molto espliciti per cui nessuno dei suoi parenti dubita del fatto che se ne sia andato di sua spontanea volontà…In realtà come ben sappiamo, Liam non ricorda nulla. Anzi le sue condizioni di salute stanno peggiorando e infatti ha sempre più spesso mal di testa ma Quinn continua a fare come se nulla fosse. Lo accudisce ma in realtà sta mettendo a rischio la sua stessa vita. Deacon inizia a pensare che tra i due ci sia qualcosa, qualcosa che va oltre. E in effetti non sbaglia perchè Quinn e Liam hanno fatto l’amore…Wyatt prende una decisione molto importante: visto che suo fratello ha deciso di lasciare tutto, anche l’azienda di famiglia, sarà lui a prendere il suo posto. Per questo motivo si trasferisce alla Spencer. Bill intanto vorrebbe fare qualcosa per Katie ma si complica sempre tutto…