Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo rapisce Inocencia, cosa succederà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 2 agosto 2016: Justo rapisce la piccola Inocencia, Manuela riesce a riprendersi la sua bambina?

Le cose si complicano e anche tanto per Manuela ma lei doveva aspettarselo. Non poteva pensare di tradire Justo e di non ricevere nessuna punizione e infatti quel momento è arrivato. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 2 agosto 2016 ci svelano che la ragazza sta per vivere ancora una volta un grande dolore legato alla sua piccola Inocencia. Che succederà ad Acacias 38? Dopo l’arresto di German le cose non saranno più come prima e questo Manuela lo sa e adesso lo paga anche sulla sua pelle. Vediamo nel dettaglio quello che sta per succedere in Spagna. Vi ricordiamo anche che per Una vita non è ancora arrivato il momento della pausa estiva! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 AGOSTO 2016

Senza che Leonor se ne renda neppure conto, lei e Victor finiscono insieme sul giornale immortalati in una foto. Ovviamente non c’è nulla di male ma Maria Luisa è molto gelosa per quello che ha visto tanto da decidere di parlare con Pablo. Ma il giovane sa che Leonor ha occhi solo per lui e non si preoccupa neppure un istante per la foto. Nel frattempo Rosina cerca in tutti i modi di dare una nuova immagine a sua figlia, qualcosa che la renda più moderna. Cerca per lei l’emancipazione ma non è semplice…

Justo ha deciso di vendicarsi dopo quello che Manuela ha fatto  e per questo motivo le porta via la piccola Inocencia organizzando un vero e proprio rapimento. Ma Manuela, che non è più la donna ingenua di un tempo, alla fine riesce a scoprire quello che sta succedendo e decide così di cercare di fare qualcosa. La piccola Inocencia infatti è stata portata da Cayetana e Manuela non può sopportare questo affronto. Così tra lei e Justo inizia un vero scontro fisico ma questa volta Justo ha la meglio su di lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.