Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scopre chi è davvero?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 2 agosto 2016: Wyatt e Steffy sono fidanzati. Liam riesce a recuperare la memoria?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e tornano le ultime novità in arrivo da Los Angeles. Cosa sta succedendo negli Usa? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Siamo tutti curiosi di sapere se prima o poi Liam capirà di non essere davvero il marito di Quinn, arriverà questo momento? Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 2 agosto 2016, ci svelano che Liam deciderà di fare delle ricerche ma non sarà semplice, perchè scoprire chi è, potrebbe essere complicato visto che lui non sa nulla della sua vita.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 AGOSTO 2016

Steffy ha ormai preso la sua decisione. Liam non ha più dati segni di vita e quindi decide di voltare pagina e di andare avanti. Nel suo presente e nel suo futuro a quanto pare c’è un altro uomo e questo è Wyatt. Lui e Steffy hanno deciso di fidanzarsi ma la ragazza ci tiene a essere onesta con Liam e, anche se non si sentono da giorni, decide di mandargli un messaggio con il quale spiega che lei ora ha un nuovo ragazzo. Intanto anche Wyatt decide di parlare con i suoi genitori. Quinn e Bill arrivano nel luogo dell’appuntamento e Wyatt spiega loro che adesso c’è una novità. Infatti lui e Steffy hanno deciso di fidanzarsi e ora vogliono rendere la cosa ufficiale.

Liam quindi è rimasto da solo a casa e ha deciso di cercare delle informazioni sul suo passato con il computer. Ma non sa molto di sè quindi anche fare una ricerca di questo genere non è una cosa semplice. Alla fine Liam si imbatte in un logo che dovrebbe risvegliare in lui qualcosa, si tratta del logo della sua azienda, della Spencer, ma lui non ha nessun guizzo. Per cui sembra davvero quasi impossibile che Liam riesca a ricordare chi sia davvero…

Quinn è ovviamente raggiante: il suo piano sta andando alla grande…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.