Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German condannato, andrà davvero in carcere?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 29 luglio 2016: German viene condannato, andrà davvero in carcere? E Manuela che cosa farà?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: stiamo per scoprire che cosa succederà a German, visto che la conclusione del processo si avvicina. L’accusa ha chiesto la condanna per l’uomo e sembra che il giudice abbia tutta l’intenzione di accogliere la richiesta. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 29 luglio 2016 ci svelano che German sarà condannato. L’uomo è accusato di aver picchiato sua moglie Cayetana, con il preciso scopo di farle del male. Non ci sono attenuanti, non c’è nulla da aggiungere, German è colpevole. A nulla è servita la testimonianza di Leonor, le prove per dimostrare che Ursula non fosse lì con lei. A nulla è servita anche la testimonianza di Manuela. Il giudice ha deciso di condannare German che dovrà passare 15 anni in carcere. Ma è davvero così che finirà? German andrà davvero in carcere?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 LUGLIO 2016

 

Leonor e Pablo sono invitati da amici e parenti a riflettere sul fatto che appartengono a due mondi diversi che non potranno mai convivere. Celia invita a casa sua persone benestanti e politici di spicco per raccogliere fondi per l’Hoyo. La giovane donna e’ oggetto delle attenzioni del politico Guerra. Felipe, di ritorno dal processo, li vede parlare amabilmente e si innervosisce. German deve fare i conti con quello che sta accadendo nella sua vita. Non è più un uomo libero, è stato condannato e dovrà passare i prossimi 15 anni della sua vita in carcere. La decisione del giudice cambia inevitabilmente anche la vita di Manuela che adesso starà sola, ad Acacias 38 contro Justo e non sa come fare per difendersi. Per amore della piccola Inocencia, che cosa farà la donna?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.