Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ridge e Rick ai ferri corti?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 29 luglio 2016: ecco la trama, Ridge e Rick, inizia una nuova guerra?

Potrebbe esplodere di nuovo la guerra tra Rick e Ridge? A quanto pare si: i due sono destinati a litigare e anche molto presto…Ma cosa sta succedendo in quel di Los Angeles. Ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 29 luglio 2016. Come avrete visto, Ridge ha deciso di sostituire il quadro di Maya e ha cambiato il ritratto. Questo gesto non è stato molto apprezzato da Rick e nelle prossime puntate scopriremo anche le conseguenze di questo gesto… Nel frattempo continua la gravidanza di Caroline che dovrebbe partorire nelle prossime puntate. E va tutto bene anche per Nicole che porta in grembo il figlio di Rick e Maya. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 LUGLIO 2016

A casa Forrester Eric (John McCook) cerca di spiegare a Rick (Jacob Young) che il cambio di ritratto e’ solo per il cocktail organizzato per l’amministratore delegato e i distributori di vecchia data. Rick, pero’, e’ furioso e giura che non rimettera’ piede li’ dentro finche’ il ritratto di Maya (Karla Mosley) non sara’ rimesso al suo posto. Poi raggiunge Maya e Bridget (Ashley Jones) a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e racconta ad entrambe l’accaduto…Che cosa succederà adesso inizia una nuova guerra tra Rick e Ridge come è già successo in passato?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire cosa succederà anche nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di agosto 2016. Buona estate a tutti e buone vacanze a chi è già in ferie!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.